BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Palermo streaming

Dove vedere Bologna Palermo streaming gratis live diretta migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Panchina in bilico per gli allenatori di Bologna e Palermo; le due squadre si affronteranno al Dall'Ara domenica alle ore 12:30 e l'esito finale potrebbe sancire l'esonero di uno dei due tecnici.




AGGIORNAMENTO: Bologna Palermo stanno concludendo il riscaldamento che sembra andato tutto in maniera normale. Stanno ancora arrivando diversi spettatori. Sfida delicata per ambedue, ma rischia di saltare il primo allenatore quest'anno senza almeno un pareggio del Palermo. E attenzione, perchè in casa e con l'ultima quadra trovata il Bologna può fare bene

AGGIORNAMENTO: Bologna Palermo, difesa a 4 per entrambe le squadre. Delio Rossi si affiderà a Mbaye, Rossettini, Gastaldello, Morleo e dovrà fare a meno di Ferrari. Iachini curerà con maggiore attenzione la fase difensiva e scommette sul pacchetto arretrato composto da Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar. Per entrambi è vietato perdere.

La sfida che vedrà contrapposte Bologna e Palermo potrebbe sancire l'esonero dell'allenatore che uscirà sconfitto. Entrambe le squadre stanno attraversando una seria crisi di risultati e tutto ciò si rispecchia anche nella posizione in classifica.
Il Palermo allenato da Beppe Iachini aveva iniziato la stagione in maniera eccelsa, le due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate avevano fatto materializzare sogni di gloria, purtroppo però a queste sono seguite quattro sconfitte consecutive che hanno fatto scendere la squadra al tredicesimo posto in classifica.
La situazione del Bologna di Delio Rossi è addirittura peggiore, i soli tre punti fin qui conquistati sono il frutto di una sola vittoria e di sei sconfitte nelle prime sette partite. Inutile dire che la squadra rossoblu occupa attualmente l'ultimo posto in classifica.

Domenica la parola d'ordine per entrambe le squadre sarà vincere, in modo da interrompere la serie negativa ed ottenere dei punti che potrebbero muovere la classifica in positivo. Per ottenere tutto questo l'allenatore del Bologna Delio Rossi dovrà fare a meno degli infortunati Giaccherini, Acquafresca e Zuculini. Per scardinare la difesa rosanero Rossi si affiderà ad un tridente d'attacco composto da Mattia destro supportato da Mounier e l'esperto Brienza.
In casa Palermo il tecnico Beppe Iachini non può più permettersi passi falsi, infatti nonostante le ultime rassicurazioni del presidente Zamparini la sua posizione appare sempre più in bilico ed un'altra sconfitta potrebbe portare al suo esonero.
Contro il Bologna non giocheranno gli infortunati Morganella, Bolzoni, Djurdjevic e Gonzalez. Sicuro sarà l'impiego del modulo 4-3-3 con in attacco Alberto Gilardino supportato da Vazquez e Quaison.

La sfida del Dall'Ara non si presta ad alcun pronostico. Le due squadre stanno attraversando un pessimo periodo di forma ed hanno entrambe necessità di far punti. Probabile che alla fine vincerà la paura di perdere e che il risultato finale sia un inutile pareggio che non risolverebbe i problemi a nessuna delle due.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il