BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis aspettando streaming partite Campionato Basket Italiano diretta (AGGIORNAMENTO)

Nel panorama dell’ottava giornata di campionato la partita di cartello è quella che si gioca a Napoli, dove gli azzurri ricevono la Fiorentina. Per questa gara è previsto lo streaming diretto gratuito. Da sabato a lunedì gli incontri della 3a giornata del campionato di basket.




AGGIORNAMENTO: Prosegue il riscalmento consueto di ambedue le compagini di Napoli Fiorentina. Tante persone stanno ancora entrando nello stadio, c'è davvero molto entusiamo. Bernardeschi appare fuori, ma non c'è certezza, come invece per il giovane Giabbiadini.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina chi vince può davvero continuare a sognare lo scudetto, anche se il cammino è ancora lungo e ci sono altre compagini che possono ambire al titolo. Ma c'è un dato che sia Napoli e Fiorentina oltre ad essere in grande forma, hanno ottimi giocatori e moduli e tattiche davvero significative

Sul terreno del San paolo va in onda la partita tra Napoli e Fiorentina, due formazioni che finora hanno fatto vedere un buon calcio, ed anche in questo scontro diretto, vista la qualità dei giocatori in campo, si dovrebbe assistere ad un match molto tirato e tecnicamente piacevole. La Fiorentina gioca per mantenere la leadership in classifica, il Napoli per avvicinarla, ed entrambe hanno le carte in regola per aggiudicarsi la gara, anche se non ci sarebbe da meravigliarsi se dovesse uscire un pareggio, che per la squadra ospite sarebbe il primo stagionale. Sarri appariva intenzionato a confermare gli undici che avevano sconfitto il Milan per 4 – 0 ed aveva il dubbio Insigne, poi l’ha risolto ed ecco quindi che alle 15.00 di domenica si rivedrà la stessa formazione di San Siro. Questo vuol dire panchina per Maggio, Strinic, Valdifiori, Mertens e Gabbiadini, mentre la difesa partenopea davanti a Reina vedrà Hjay e Ghoulam sulle due fasce con la coppia Albiol – Koulibaly al centro; terzetto di centrocampo con Jorginho Allan e Hamsik, mentre in attacco le fasce saranno occupate da Callejon ed Insigne, con Gonzalo Higuain a tenere impegnata la retroguardia viola.

Per Paulo Sousa qualche cambio rispetto alla vittoriosa partita contro l’Atalanta, con schieramento con il modulo 3 – 4 – 2 – 1. La punta centrale sarà Kalinic, che si è ripreso dopo la botta subita in nazionale, e dietro a lui agirà la coppia Ilicic – Borja Valero. Nella linea a 4 di centrocampo rientra Vecino, e sono confermati Badelj, Blaszczykowsky e Marcos Alonso. Un solo dubbio nella linea a tre davanti a Tatarusanu con Tomovic favorito su Roncaglia, mentre gli altri due saranno il capitano Gonzalo Rodriguez e l’ex cagliaritano Astori. Nel corso della partita ci potrebbe essere spazio anche per Rossi, che sta migliorando sempre di più la sua condizione atletica.

Nella serie A di basket si gioca la terza giornata di campionato con una classifica che vede in testa i campioni d’Italia di Sassari, affiancati da Trento, Pistoia e dalla finalista della scorsa stagione Pallacanestro Reggiana. In coda con 0 punti si trovano Cantù, Pesaro, Cremona e Varese, mentre tutte le restanti squadre sono a 2 punti. In settimana si sono giocati anche gli incontro di Eurolega ed Eurocup che hanno visto impegnate Sassari, Milano, Trento, Reggio Emilia, Venezia e Brindisi. La gara tra Reggio Emilia e Cantù si giocherà in anticipo nella serata di sabato, con Kaukenas nelle vesti di ex. La formazione di Menetti, che è stata eccellente nelle prime 2 giornate, va alla caccia del terzo successo contro una squadra che Corbani deve ancora assemblare al meglio. I campioni d’Italia di sacchetti sono attesi dall’Enel Brindisi, formazione che ha fatto vedere tutte le sue potenzialità domenica scorsa contro la Virtus Bologna, ma i sardi possono tranquillamente far propria la partita, nella quale Kadij tornerà da ex contro la squadra nella quel ha vinto lo scudetto. L’altra favorita del campionato, l’Armani Milano viaggia invece alla volta di Avellino.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Napoli-Fiorentina sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il