BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Milan streaming

Torino Milan streaming gratis live su link migliori, siti web. Vedere, dove e come in diretta (AGGIORNAMENTO)

Il secondo match di sabato 17 ottobre 2015, è quello che vede protagoniste Torino e Milan. L'incontro si disputerò allo stadio Olimpico di Torino ed inizierà alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata, Torino Milan con tanti tifosdi granata come non si vedevano da tanto tempo. Il Milan non può sbagliare dopo anche la vittoria della Roma contro l'Empoli 3-1.

AGGIORNAMENTO:  Torino Milan con il Toro che vuole celebrare la prima pietra messa sul nuovo Filadelfia. Grandi attese e aspettative dal pubblico entusiasta dopo questo inizio campionato. E una vittoria contro il Milan potrebbe significare anche il sogno scudetto seppur siamo ancora agli inizi. Ma varrebbe molto visto i tanti assenti.

AGGIORNAMENTO: Torino Milan, fari puntati sulla difesa rossonera: dietro giocheranno Romagnoli e Zapata mentre è destinato ad accomodarsi in panchina il brasiliano Alex. Da parte sua, Giampiero Ventura è pronto all'assalto dei rossoneri con due buone notizie: il recupero di Maxi Lopez e la non perdita dell'azzurrino Benassi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Pronostici
Questo è un match molto particolare per gli scommettitori in quanto si affrontano due squadre che hanno spesso alti e bassi.
Il Torino potrebbe essere la squadra favorita in questo match, sopratutto per il fattore campo. Nelle ultime tre partite di campionato, il Torino sembra aver perso un po' di condizione in quanto ha totalizzato solo 3 punti nelle ultime tre partite. Anche il Milan in questo campionato non è partito nel migliore dei modi riuscendo ad ottenere solo 9 punti in 7 partite, di sicuro una media non da grande squadra.
Fuori dalle mura di casa, il Milan ha ottenuto solo una vittoria mentre il Torino tra le mura amiche ha ottenuto nove punti vincendo tutte e tre le partite giocate in casa.
Analizzando l'andamento delle due squadre in casa e fuori, non si può far altro che puntare ad una vittoria del Torino ma sarà senz'altro una partita combattuta.

Classifica
In questo campionato, il Milan non è partito nel migliore dei modi avendo totalizzato solo nove punti nelle prime sette giornate. Decisamente pochi punti per una squadra il cui obbiettivo è la qualificazione alle coppe europee. Al contrario, il Torino, può ritenersi soddisfatto del suo andamento fino ad ora avendo raggiungo la bellezza di 13 punti e posizionandosi al quinto posto dietro a squadre del calibro di Fiorentina, Inter, Lazio e Roma.
Il Milan in questo campionato ha perso ben quattro partite contro Fiorentina, Inter, Genoa e Napoli. Ne ha vinte solo tre contro Empoli, Palermo e Udinese.
I 13 punti totalizzati dal Torino sono frutto di 4 vittorie (contro Frosinone, Fiorentina, Sampdoria e Palermo), un pareggio (contro il Verona) e 2 sconfitte (contro Chievo e Carpi).
Fino ad ora possiamo quindi notare un buon andamento del Torino e una cattiva partenza per quanto riguarda il Milan.

Formazioni
Per quanto riguarda le file del Torino si possono notare parecchi assenti tra cui Bruno Peres, Benassi e Obi. Per questo a centrocampo ci sarà Acquah, Vives e Gazzi. In attacco invece si vedrà giocare l'ex di questa partita: Maxi Lopez.
Nel Milan sarà assente Balotelli oltre a Niang e Menez e gli unici che sembrano essere più sicuri sono i due esterni di centrocampo (Bonaventura e Cerci).

Torino-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Torino-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il