BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Sampdoria streaming

Frosinone Sampdoria streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nell'ottava giornata di Campionato il Frosinone ospita la Sampdoria, con i blucerchiati alla ricerca dei tre punti per iniziare la loro scalata verso un posto in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Sampdoria, non c'è lo squalificato Fernando, ma c'è Eder tra gli 11 blucerchiati che scenderanno in campo dal primo minuto. Accanto all'italo-brasiliano giocherà il colombiano Muriel. La coppia d'attacco per gli uomini agli ordini di Roberto Stellone, alla ricerca di conferme, sarà formata da Dionisi e Ciofani. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo due settimane di pausa dovuti agli impegni della nostra Nazionale, torna finalmente la Serie A. Una delle partite più interessanti di questa ottava giornata è sicuramente la sfida tra Frosinone e Sampdoria. I padroni di casa non stanno vivendo un buon momento e, dopo la sconfitta per 2 a 0 rimediata all'Olimpico contro la Lazio, cercheranno di ottenere la loro seconda vittoria in Serie A.

La Sampdoria, invece, si candida a diventare una delle sorprese più positive di questo primo scorcio di Campionato. I blucerchiati allenati da Walter Zenga non hanno gli impegni di Coppa e, ogni settimana, possono preparare la partita con meno pressione. La Sampdoria è reduce dal pareggio interno con l'Inter, una gara che ha dato fiducia ai giocatori che, contro il Frosinone, cercheranno di conquistare i tre punti e l'obiettivo di un posto in Europa League resta una delle mete che il Presidente Ferrero ha chiesto ai suoi uomini di raggiungere.

Per quanto riguarda gli uomini da schierare in campo, la situazione per Zenga non è delle più facili: le assenze di Palombo e Cassani sono quelle che si fanno sentire, mentre De Silvestre, dopo quattro mesi di assenza, è tornato ad allenarsi con i suoi compagni e potrebbe giocare qualche scampolo di partita. La Sampdoria schiererà il suo consueto modulo tattico: un 4-3-1-2 con Soriano trequartista e il ritorno in attacco del talentuoso Eder che, con le sue sei reti, guida la classifica dei capocannonieri di quest'anno.

Il Frosinone giocherà nel proprio stadio con il 4-4-2 e, davanti ai propri tifosi, cercherà di evitare la sesta sconfitta stagionale. Gli uomini di Roberto Stellone devono conquistare punti importanti nell'ottica di una salvezza che, in questo momento, è ancora matematicamente possibile. Per quanto riguarda i calciatori, Diakitè in difesa dovrebbe giocare da titolare, anche se le sue condizioni fisiche sono ancora tutte da valutare, mentre Longo potrebbe partire dalla panchina.

La gara tra il Frosinone e la Sampdoria è una sfida in cui le due squadre cercheranno entrambe la vittoria. Il match si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 15:00 e, per quanto riguarda i pronostici, la vittoria fuori casa dei blucerchiati è uno dei risultati più gettonati. Non è improbabile che il Frosinone riesca a segnare almeno un goal, quindi anche l'Over a 2.50 è un risultato su cui puntare.

La partita tra Frosinone-Sampdoria verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Frosinone-Sampdoria sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il