BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Chievo streaming

Dove vedere Genoa Chievo streaming gratis live link, siti web migliori diretta (AGGIORNAMENTO)

Genoa-Chievo è una delle sei partite che inizieranno alle ore 15.00 di domenica 18 ottobre 2015. Si affrontano due squadre di media classifica e sarà un match molto interessante.




AGGIORNAMENTO: Genoa Chievo sono in fase di riscalmento tradizionale pre-gara, tutto sembra svolgersi normalmente. Al momento appaiono confermate le formazioni annunciate

AGGIORNAMENTO: Genoa Chievo, le idee sono piuttosto chiare per mister Gasperini che per questo match casalingo potrà schierare un centrocampo a quattro composto da Laxalt, Rincon, Dzemaili, Cissokho. Dall'altra parte, Maran si affiderà alla coppia Paloschi-Meggiorini per cercare di fare risultato. In rampa di lancio l'ex Birsa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Pronostici
In questa partita è difficile scegliere quale sia il vincitore in quanto Genoa e Chievo sono due squadre che si assomigliano e sono in grado di sorprendere in ogni partita. Nei precedenti campionati il Chievo è stato un duro avversario quando si giocava sul suo campo di Verona, ma quest'anno ha ottenuto buoni risultati anche fuori dalle mura di casa e questo è uno dei fattori che rende questo pronostico difficile.
Il Genoa in questo campionato si è sempre comportato bene in casa perdendo solo contro la Juventus.
Nonostante ciò, la classifica sorride al Chievo che si trova settimo posto con 12 punti. Mentre il Genoa ha totalizzato 7 punti nelle prime sette partite posizionandosi così al quindicesimo posto.
Il pronostico più azzeccato potrebbe essere un pareggio, visto l'andamento del Chievo in trasferta e quello del Genoa in casa. Altrimenti si potrebbe optare per una scommessa diversa quale l'over 1,5 o il Gol. Resta comunque una partita dal pronostico difficile e per i meno sicuri si consiglia addirittura il No Bet, ovvero di non giocare questa partita nelle proprie schedine.

Classifica
In questo campionato di Serie A sorprende la partenza del Chievo che si trova al settimo posto con un totale di 12 punti. Per una squadra il cui obbiettivo principale è la salvezza, non si poteva aspettare un inizio di stagione migliore.
Il Genoa invece ha avuto un inizio di stagione 'normale' arrivando ad ottenere 7 punti nelle prime sette partite di campionato.
I punti guadagnati dal Chievo sono stato frutto di tre vittorie (contro Empoli, Lazio e Torino), 3 pareggi (contro Juventus, Sassuolo e Verona) ed una sola sconfitta (contro l'Inter).
Il Genoa invece ha vinto due partite (contro Verona e Milan), ha pareggiato una partita (contro l'Udinese) e ha perso le restanti quattro partite contro Palermo, Juventus, Fiorentina e Lazio.

Formazioni
Buone notizie per la squadra di casa visto che rientra tra i pali Mattia Perin e a centrocampo Munoz. A centrocampo si potrà vedere Dzemaili.
Nel Chievo ci sarà Birsa dietro la coppia d'attacco Meggiorni-Paloschi. Nel centrocampo si potranno vedere Rigoni ed Hetemaj.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Genoa-Chievo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il