BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis dopo streaming Danimarca Italia Europei fase a gironi diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la pausa per le partite della nazionale valide per la qualificazione ad Euro 2016 ecco che riparte il campionato di serie A. Domenica ci sarà il match che vedrà contrapposte Napoli e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina continuano con la rifinitura pre-gara. Volti concetrati di tutti i giocatori in campo, la posta in gioco, soprattutto a livello di spinta psicologica è importante. E il dodicesimo uomo è sicuramente il San Paolo di Napoli con un tifo già ora eccezionale.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, con Lorenzo Insigne che dovrebbe aver smaltito i problemi che non lo hanno fatto giocare in nazionale. Italia che ha vinto 2-1 contro la Danimarca ed è riuscita ad arrivare prima nel suo girone per la qualificazione degli Europei ribaltando l'incontro con i Danesi molto bene mostrando grinta e carattere oltre che una buona organizzazione

Il campionato di serie A è stato fermo per ben due settimane, ciò è stato dovuto alle partite della nazionale italiana contro Azerbaigian e Norvegia. Le due vittorie, la prima per 3 a 1 in casa dell'Azerbaigian e la seconda per 2 a 1 in Italia contro la Norvegia hanno determinato la qualificazione dell'Italia ad Euro 2016 e il primo posto nel girone di qualificazione.

Archiviata la pratica relativa alla qualificazione della nazionale italiana ad Euro 2016 ecco che sta per ripartire il campionato di Serie A con l'ottava giornata. Tanti saranno gli incontri che promettono spettacolo, uno di questi è quello che vedrà affrontarsi Napoli e Fiorentina allo stadio San Paolo di Napoli. Riguardo quest'ultimo è saltata la trattativa tra il presidente De Laurentis e il comune di Napoli circa il rinnovo della concessione. Pertanto la società partenopea dovrà pagare un canone di affitto al comune per la partita di domenica. Pesanti sono state le polemiche del presidente De Laurentis che ha minacciato il rinvio della partita contro la Fiorentina se la situazione non dovesse sbloccarsi.
Qualora l'incontro dovesse aver luogo appare evidente che alle due squadre non mancheranno le motivazioni per cercare la vittoria. La Fiorentina allenata da Paulo Sousa deve consolidare il primo posto in classifica, magari approfittando di un passo falso dell'Inter nella sfida contro la Juventus, mentre il Napoli attualmente sesto in classifica ha bisogno di punti per continuare la propria risalita.

Le formazioni fin qui ufficiali fanno presagire una gara divertente con entrambe le squadre votate all'attacco. Nessun problema di infortuni o squalificati peserà sulle scelte dei due tecnici, ecco che allora entrambe le squadre si presenteranno in campo con un 4-3-3, con il tridente d'attacco composto da Insigne, Callejon e Higuain per i partenopei e con Kalinic supportato da Ilicic e Borja Valero per i viola.

L'ottimo momento di forma della Fiorentina potrebbe seriamente essere insidiato dalla trasferta contro il Napoli. Infatti è proprio quest'ultima la favorita alla vittoria per il match di domenica, con un San Paolo gremito di tifosi pronti a spronare i propri beniamini.

L'incontro Napoli-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il