BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Lazio streaming

Sassuolo Lazio streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Gara di alta classifica tra Sassuolo e Lazio domenica quando i biancocelesti cercheranno di agguantare la testa della classifica approfittando delle sfide difficili che attendono Inter e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Lazio sono scese per il consueto riscaldamento pre-gara che si sta svolgendo senza nessun problema. Appaiono confermate le formazioni titolari annunciate.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Lazio, i biancocelesti dovranno fare a meno degli uomini chiave del centrocampo ovvero Biglia e Parolo. A loro posto, Stefano Pioli schiererà Onazi e Cataldi. Un cambio che lo costringerà anche a rivedere l'assetto tattico con un probabile ritorno al 4-2-3-1 e lo spostamento sulla della fonte di gioco. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Forse nessuno ci avrebbe scommesso qualche settimana fa, ma Sassuolo-Lazio, all'ottava giornata di serie A, è un match assolutamente di prim'ordine in cui è in ballo nientedimeno che il primo posto in classifica.

Ed è una possibilità anche piuttosto concreta, considerati gli altri due big match della settimana che vedono di fronte Napoli-Fiorentina e Inter-Juve. Se i viola dovessero soccombere contro gli inarrestabili partenopei e l'Inter chinare il capo contro la Vecchia Signora, allora una Lazio vittoriosa al Mapei Stadium sarebbe al primo posto a 18 punti a pari merito proprio con la Fiorentina.

Il risultato comunque è tutt'altro che scontato visto che il Sassuolo, nonostante lo scivolone a Empoli di quindici giorni fa, in casa non ha mai perso e da inizio stagione ha battuto Napoli e Palermo, riuscendo a fermare anche la Roma per 2-2.
Quel che è certo è che il Sassuolo difficilmente assumerà un atteggiamento rinunciatario e che Di Francesco, visto il passato da calciatore della Roma, vorrà sicuramente rendere la vita difficile ai biancocelesti.

Intanto il tecnico ha recuperato Acerbi che prenderà posto in difesa accanto a Paolo Cannavaro. Con Peluso e Vrsaljko si completa la difesa a quattro degli emiliani davanti alla quale si schiera il trio Missiroli-Manganelli-Duncan. Dubbi in avanti legati alla presenza di Berardi: l'attaccante potrebbe non aver ancora recuperato da un problema muscolare e insieme a Defrel e Floro Flores potrebbe prendere posto in attacco il giovane Politano.

Pioli invece ha sicuramente qualche rogna in più dovendo fare a meno di Parolo, Djorjevic, Biglia e Vrij. In dubbio anche Mauri e Basta.
Spazio quindi ad Onazi e Cataldi a centrocampo insieme a Kishna, in attacco Keita con alle spalle Candreva, Milinkovic e Felipe Anderson.

La partita tra Sassuolo-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il