BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Danimarca Italia fase a girone Europei qualificazione diretta (AGGIORNAMENTI)

Inter e Juventus si sfidano al Meazza, dopo la vittoria della nazionale italiana contro la Norvegia




AGGIORNAMENTO: Tra pochi, pochissimi minuti inizia finalmente l'attesa Inter Juventus. Già dette le formazioni titolari compreso il dubbio del modulo interista che potrebbe essere un 4-3-1-2 al posto del 4-3-3. E proprio dalle amichevoli internazionali, arrivano le scelte per l'attacco bianconero con Zaza al posto di Dyabala. 

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus dopo che la lunga pausa per la sosta delle nazioni dove l'Italia ha vinto ambedue gli incontri, recuperando anche con la Danimarca il gol dello svantaggio e riuscendo a vincere 2-1. Importante sia per Juve che Inter avere recuperato quasi tutti i giocatori e non aver avuto infortuni importanti. Certo, c'è da smaltire per molti il fuso orario.

L'ottavo turno della Serie A di calcio vede il suo clou a Milano, ove si affronteranno Inter e Juventus, in quello che viene definito il derby d'Italia. La gara è estremamente importante per entrambe le squadre, in quanto una sconfitta potrebbe avere enormi ripercussioni sul loro futuro.

L'Inter si accosta alla partita dopo due gare in cui ha mostrato grandi problemi. Dopo la dura sconfitta interna con la Fiorentina, infatti, gli uomini di Mancini hanno dato vita ad una gara molto sotto tono a Marassi, con la Sampdoria, riuscendo a pareggiare soltanto nel secondo tempo dopo aver sofferto non poco davanti alle veloci offensive doriane.

La Juventus, dal canto suo, arriva dalla vittoria con il Bologna, un 3-1 che non ha però entusiasmato. I bianconeri, infatti, si sono trovati spesso in difficoltà davanti alle rapide ripartenze dei felsinei e hanno dovuto penare non poco prima di riuscire a venire a capo della resistenza degli avversari. Tra le note liete dell'incontro disputato allo Stadium il ritrovato Sami Khedira, autore di una pregevole rete di testa su assist di Morata. Proprio il tedesco potrebbe dare una valida mano ad un centrocampo in evidente affanno.

La gara si prospetta molto aperta e potrebbe avere risvolti molto forti sul cammino delle due squadre. Se l'Inter fallisse di nuovo, sorgerebbero infatti molti interrogativi sulla reale consistenza dei nerazzurri, mentre una nuova sconfitta allontanerebbe ulteriormente la Juventus dall'area del primato.

L'Italia è riuscita ad assicurarsi il primo posto nel suo girone di qualificazione grazie alla pregevole vittoria con la Norvegia, ottenuta all'Olimpico di Roma. Una vittoria arrivata in rimonta, dopo che i nordici erano andati sorprendentemente in vantaggio con Tettey sull'unica occasione avuta. Nel secondo tempo ci ha però pensato un esplosivo Florenzi a ribaltare letteralmente la gara. Il romanista ha prima pareggiato sfruttando uno svarione difensivo degli avversari, per poi servire a Pellè l'assist per il definitivo sorpasso. Ora Conte può iniziare a pensare alla squadra che nel corso dell'estate dovrà cercare di riportare a livelli più adeguati il nostro calcio, riscattando il fallimento dei mondiali brasiliani.

Il match Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il