BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis dopo streaming qualifiche, prove libere, gara MotoGp Gran Premio Australia diretta

Oltre al 'Derby d'Italia', il match-clou dell'ottava giornata di campionato andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli: i ragazzi di Sarri riceveranno infatti la visita della Fiorentina di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina stanno per scendere in campo per il tradizionale riscaldamento pre-gara. Grande entusiamo da parte dei tifosi azzurri con cori e incitazioni. Al momento appare che Pasqual pur recuperato inizi dalla panchina, ma non c'è ancolra certezza.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, dopo che nel MotoGp del Gran Premio di Australia Valentino Rossi è riuscito ad arrivare solo quarto, mentre Lorenzo secondo è riuscito a recuperare importanti punti per il Mondiale. Grande gara di Marquez arrivato primo.

VERSO NAPOLI-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'INCONTRO - Si preannuncia un match frizzante questa domenica al 'San Paolo' di Napoli: la squadra allenata da Maurizio Sarri sfiderà infatti la Fiorentina di Paulo Sousa, inaspettatamente leader della classifica e tra le rivelazioni di questo avvio di campionato. La possibile vittoria dei padroni di casa li rilancerebbe prepotentemente in vetta alla classifica, mentre un successo di marca viola sancirebbe la fuga dei gigliati.
Tra i partenopei c'è grande ottimismo, specie dopo aver asfaltato, nel corso dell'ultimo turno, il Milan per 4-0. Anche per questo motivo, Sarri riproporrà lo stesso undici che ha vinto a 'San Siro' anche se rimane l'incognita Insigne: il trequartista ha recuperato dall'infortunio patito in Nazionale, ma potrebbe anche lasciare spazio a Mertens nel tridente offensivo completato dal solito Higuain e da Callejon. In mediana, invece, riecco capitan Hamsik, Allan e Jorginho in veste di regista.
In casa viola, invece, Paulo Sousa punterà su un modulo abbottonato e un centrocampo affollato per fare risultato anche a Napoli: Rossi lascerà ancora spazio a Kalinic quale prima punta, mentre Borja Valero e Ilicic giocheranno alle sue spalle; in mediana, invece, spazio a Badelj e Vecino, mentre sarà ancora una volta destinato alla panchina lo spagnolo Mario Suarez. Saranno infine Marcos Alonso e Blaszczykowski i due esterni di centrocampo.
Stando ai 'bookies', pare favorito il Napoli: il segno '1' è dato infatti a 1.80, mentre è quotata a ben 5.00 la possibile vittoria esterna della Fiorentina.

MOTOGP: IN GIAPPONE VINCE PEDROSA, MA SORRIDE ROSSI - Il Gran Premio del Giappone, disputatosi sul circuito di Motegi, ha avuto un esito sorprendente nella MotoGP e che potrebbe anche risultare decisivo nelle sorti della corsa al titolo. A sorpresa, infatti, tra i 'litiganti' Rossi e Lorenzo è arrivata la vittoria di Pedrosa, autore di una grande rimonta. Finale in sordina per Lorenzo che ha terminato terzo dietro Rossi e perde altri punti rispetto al pilota pesarese.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il