BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis in attesa streaming Palermo Inter prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter si appresta ad affrontare in rapida successione Juventus e Palermo, per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Inter Palermo tra qualche minuto in campo. Stadio strapieno come non si vedeva da tempo, con cori per i neroazzurri e bellissime scenografie e striscioni. L'Inter e i suoi tifosi ci credono nonostante non sarà facile battere i bianconeri che ritrovano il centrocampo sulla carta titolare mai avuto finora.

AGGIORNAMENTO: Inter Palermo cresce l'attesa per questa sfida che quest'anno potrebbe valere molto di più rispetto agli anni precedenti pur essendo ancora all'inizio. Recuperati vari giocatori e per la prima volta la Juve dovrebbe mostrae tutti i suoi titolari in campo dal primo minuto.

La gara che si disputerà allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Juventus rappresenta il match clou dell'ottava giornata della Serie A di calcio. I nerazzurri dopo i due passi falsi con Fiorentina e Sampdoria debbono dare una reale misura della loro statura, contro i campioni d'Italia, a loro volta attardati in classifica dai molti passi collezionati sinora.

L'Inter deve cercare di reagire alle prime difficoltà stagionali, per dare un segnale alla concorrenza. La squadra di Mancini è ancora alla ricerca di un gioco e, soprattutto, di risposte da parte di alcuni uomini chiave, a partire da Kondogbia. Il francese, atteso come il faro del centrocampo, ha sinora stentato e sono in molti a considerarlo un vero oggetto misterioso.

La Juventus è a sua volta costretta a fare risultato al Meazza, se non vuole abdicare anticipatamente dalla lotta per il titolo. La squadra di Allegri ha sinora risentito molto delle partenze illustri dell'estate, anche a causa dei molti infortuni patiti. Il ritorno di Marchisio e di Khedira in mezzo al campo, potrebbe però dare respiro ad un reparto che è sinora stato costretto a puntare sempre sugli stessi uomini.

Dopo la gara con la Juventus, l'Inter si recherà a far visita al Palermo, squadra che non sta attraversando un buon momento, come conferma la netta sconfitta casalinga con la Roma. I rosanero erano partiti bene, ma poi hanno inanellato una serie di risultati negativi che hanno messo in bilico la posizione di Iachini. La squadra sembra risentire notevolmente della cessione di Dybala, ma l'organico sembra poter garantire una salvezza abbastanza tranquilla. A patto che l'ambiente sappia pazientare, a partire dal presidente Zamparini, che sembra già aver aperto le ostilità contro il suo allenatore.

Per l'Inter le due partite con Juventus e Palermo debbono dare molte risposte non solo in termini di risultati, ma anche di gioco. Sinora la squadra di Mancini non ha mai convinto del tutto, come dimostra del resto il sofferto pareggio di Marassi con la Sampdoria, in una gara che ha visto i lombardi in grande difficoltà per buona parte della contesa. Se dovessero arrivare due vittorie, il cammino dei nerazzurri potrebbe riprendere in senso ascensionale, nel caso contrario potrebbe iniziare ad aprirsi qualche pericolosa crepa nel rapporto con la tifoseria.

Inter-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Inter-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il