BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis dopo streaming Francia Nuova Zelanda Rugby quarti di finale Mondiali diretta

Scontro tra big domenica pomeriggio al San Paolo dove il Napoli di Maurizio Sarri affronterà la Fiorentina capolista mentre intanto prosegue la Rugby World Cup con Irlanda-Argentina e Australia-Scozia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina con la squadra azzurra che conferma modulo e titolari senza pensare ai prossimi impegni europei. Stessa cosa per i viola con Suosa che si dovrebbe coprire un pò di più e cambiare qualcosa più per ragioni tattiche come ad esempio Tomovic centrale in difesa.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina dopo che nei quarti di finale dei Mondiali di Rugby la Nuova Zelanda ha vinto nettamente contro la Francia vendicando la sconfitta del 2007. Francia, che, lo ricordiamo aveva eliminato gli azzurri. E il Sud Africa ha vinto contro gli ottimi gallesi. Un Mondiale, dunque, sempre più bello e combattuto.

È uno dei match più attesi dell'ottava giornata di campionato quello che vedrà di fronte Napoli e Fiorentina in un pomeriggio che promette tanti gol ed emozioni.

Le due squadre infatti hanno il secondo e il terzo migliore attacco del campionato con 16 reti totalizzate dal Napoli e 14 dalla Fiorentina. I viola inoltre si giocano il primo posto in classifica con l'Inter, impegnata al Meazza contro la Juve, mentre la squadra partenenopea è affamata di punti dopo le belle prestazioni delle ultime due giornate di campionato.

Il Napoli potrà contare certamente sulla presenza di Insigne che completerà il tridente offensivo con Higuain e Callejon. Centrocampo titolare per Sarri che schiera Hamsik, Allan e Jorginho.

Qualche preoccupazione per i viola legata alle condizioni di Kalinic che non è detto che riesca a scendere in campo, per il resto tutti a disposizione del mister Paulo Sousa.

Alle 14:00 ora italiana, invece, al Millennium stadium di Cardiff, Irlanda e Argentina si contenderanno il passaggio alla semifinale della coppa del mondo di Rugby.

Nonostante l'ottima prestazione nella prima fase, l'Irlanda non deve sottovalutare un'Argentina che si è ben comportata nel proprio girone passando al secondo posto dietro ai guerrieri neozelandesi. È pur vero però che i Pumas, a parte lo scoglio degli All Blacks, si sono trovati davanti avversari come la Georgia, Tonga e la Namibia che sono tutt'altro che irresistibili.

A Londra, subito dopo il match di Cardiff, si scontreranno invece Australia e Scozia, in una sfida che i Wallabies affrontano con molta confidenza, forti delle ottime prestazioni fin qui offerte.
La Scozia però è cresciuta molto rispetto a quanto dimostrato nell'ultimo Sei Nazioni, disputando un'ottima fase iniziale di torneo e piegandosi solo davanti al Sud Africa. Per questo motivo non è escluso che la squadra britannica possa fare qualche brutto scherzo agli australiani.

Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

L'incontro Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il