BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Federer Tsonga Shangai Torneo Tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

Il derby d’Italia tra Juventus ed Inter, che chiude l’ottava di campionato fa parte delle partite visibili in steraming diretto gratuito. Domenica si chiude anche il torneo di tennis ATP di Shangai con Djokovic tra i favoriti.




AGGIORNAMENTO: Facce molto serie e concentrate per i bianconeri così come i neroazzurri nella rifinitura di Inter Juventus. Tante novità per le formazioni soprattutto per quanto riguarda l'Inter che ritrova Jovetic. Per la prijma volta la formazione titolare dei bianconeri tranne che per l'attacco dove giocherà Zaza. nel frattempo Federer ha battuto Tsonga in finale 6-2 e 6-4.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, la prolungata e contemporanea assenza di Marchisio e Khedira ha costretto il tecnico Allegri a sacrificare Hernanes in regia, posizione in cui in Italia ha agito raramente. Ma con il pieno recupero dei due centrocampisti, il brasiliano potrebbe essere schierato dietro le punte per incidere maggiormente.

Luci accese domenica alle 20.45 a San Siro per quello che tutti chiamano il "derby d’Italia", la sfida tra Inter e Juventus. Una sfida che in questa stagione riveste ancora maggiore importanza data la situazione di classifica delle due squadre con la Juventus che ha 8 punti di distacco dai rivali e potrebbe venire staccata quasi definitivamente dall’Inter in caso di sconfitta. La formazione di mancini dal canto suo, dopo 5 successi consecutivi ha visto fermata la sua corsa in testa dalla sconfitta interna con la Fiorentina e dal pareggio a Marassi con la Sampdoria, e deve quindi tornare a far punti davanti al proprio pubblico. Mancini per questa gara è certo di ritrovare Jovetic tra i titolari, ed i montenegrino torna a far coppia con Icardi, mentre in appoggio ci sarà Perisic che è andato a segno due volte negli impegni con la sua nazionale. Ancora da decidere il reparto di centrocampo, dove il tecnico di Jesi ha molteplici soluzioni, mentre in difesa Miranda e Murillo tornano a far coppia come nei primi turni, con Medel che scala di nuovo a centrocampo.

In casa Juventus, dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi si respira aria di ottimismo per quanto riguarda l’impiego di Morata e di Pogba, che avevano lasciato da infortunati le rispettive nazionali. L’altra buona notizia per Massimiliano Allegri è il rientro di Marchisio, assente dalla terza giornata con il Chievo, e la possibilità quindi di schierare per la prima volta nella stagione il centrocampo titolare. In attacco insieme allo spagnolo ci sarà Dybala, che intanto ha esordito anche in nazionale. Sempre assente il croato Mandzukic che dovrebbe essere pronto tra circa 15 giorni. Assente anche Caceres, per Allegri c’è la conferma del modulo 3-5-2, con Cuadrado esterno destro ed Evra a sinistra, anche se c’è una possibilità anche per Alex Sandro.

Nel torneo di tennis in corso di svolgimento a Shangai, penultimo della stagione per quanto riguarda i Masters 1000, il numero 1 del mondo Djokovic batte Feliciano Lopez in soli due set nel turno degli ottavi ed approda ai quarti di finale. Per il tennista serbo è stato necessario solo un’ora e 10 minuti di gioco per avere ragione dell’avversario con il punteggio di 6-2, 6-2. Lopez nel corso della gara ha avuto a disposizione tre palle break ma non è riuscito a trasformarle. Con lui raggiungono i quarti di finale in Cina anche Murray, che però ha faticato per battere Isner, cedendo il primo set al tiebreak e vincendo poi il secondo ed il terzo con un doppio 6-4, e Nadal, che ha vinto in due set contro Raonic, con il secondo conquistato al tie-break. Prr il tennista serbo nei quarti ci sarà la sfida con australiano Tomic, che ha fatto suo in 3 set il match contro il francese Gasquet. L’avversario di Murray sarà invece Berdioch, che ha avuto la meglio contro Simon. Per quanto riguarda gli azzurri Fognini era già uscito in precedenza in singolare, battuto dal sudafricano Anderson, mentre è andata meglio nel doppio, dove la coppia italiana, formata dallo stesso Fabio Fognini e da Simone Bolelli, ha vinto la semifinale contro Isner e Querrey, guadagnandosi l’accesso al match per il titolo. Anderson nel turno successivo si è sbarazzato anche del giapponese Nishikori, battendolo con due set vinti entrambi al tie-break.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il