BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis diretta link migliori e siti web. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

Per l'ottava giornata di campionato della serie A, domenica 18 ottobre alle ore 15,00 al San Paolo si disputerà una delle più importanti partite: Napoli-Fiorentina. Attualmente sono le due squadre più in forma, e quest'incontro sarà di sicuro molto avvincente.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina stanno per concludere la rifnitura e l'assaggio del campo pronti per dirigersi negli spogliatoi. Tutto molto definito per gli azzurri, mentre alcuni dubbio per i Viola sia in difesa che a centrocampo. Nessuna sorpresa in attacco dove dovrebbe farcela Kalinic che nell'incontro con gli europei era uscito alla fine, ma si trattava di semplice affaticamento.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina con diversi dubbi sia di giocatori titolari che di schieramento. Se, infatti, il Napoli ribadirà il 4-3-3, i Viola potrebbero cambiare modulo, giocano in modo meno offensivo. Pochi dubbi per il Napoli anche a livello di titolari con Jorginho a centrocampo mentre il solito trio d'attacco con Insegne presente insieme a Callejon e Higuian. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere e come su quali siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo

Dopo la lunga pausa per i calciatori, dovuta alle partite delle rispettive nazionali, finalmente si riprende con il nostro campionato. Sicuramente lo stadio San Paolo sarà pieno di tifosi azzurri, anche perchè nelle ultime partite il Napoli ha vinto con le squadre più titolate e questo ha regalato ai tantissimi supporters grandi soddisfazioni. Anche la Fiorentina arriva per questo match con una vittoria contro l'Atalanta, dando così la spinta necessaria per poter portare a casa i 3 punti utile per mantenere il primo posto in classifica.

Sarri per il suo Napoli sicuramente userà il modulo del 4-3-3. Tra i pali ci sarà Reina, che ormai è diventato il più grande trascinatore di tutta la squadra, e in attacco sicuramente ci sarà il tridente più forte di questo campionato, grazie anche al rientro in piena forma di Lorenzo Insigne che sarà al fianco di Gonzalo Higuain e di Josè Callejon. Confermati tutti gli altri giocatori che nelle ultime partite hanno fatto benissimo, raggiungendo degli ottimi risultati. Hamisik e Mertens hanno il morale alle stelle, grazie anche ai buoni risultati ottenuti con le loro rispettive nazionali. La squadra in campo scenderà con grande determinazione, per cercare di ottenere i 3 punti necessari per entrare nella zona Champions.

Per la Fiorentina, Paulo Sousa sicuramente scenderà in campo con il 3-4-2-1. E' rientrato l'allarme in cui si pensava che Kalinic non fosse disponibile per quest'incontro, per un problema muscolare che si era procurato mentre giocava con la sua nazionale croata. Quindi per l'attacco quasi sicuramente verrà impiegato lui, anche se Pepito Rossi è disponibile per sostituirlo in qualsiasi momento. Anche Babacar ha recuperato il suo piccolo fastidio alla caviglia, quindi anche lui è disponibile in panchina. La Fiorentina sicuramente scenderà in campo per cercare di conquistare i 3 punti che saranno utilissimi per distaccarsi dalle sue inseguitrici e restare e confermare la sua posizione al primo posto.

La partita che si disputerà sarà quindi un match tra due squadre che nel campionato stanno ottenendo degli ottimi risultati. Quindi massima concentrazione per le due squadre, che vogliono fare benissimo e continuare la salita in classifica, ed affermare la loro voglia di ottenere dei prestigiosi riconoscimenti.

L'incontro Napoli-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il