BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Carpi streaming

Atalanta Carpi streaming siti web migliori

Domenica 18 ottobre, si giocherà la partita tra Atalanta e Carpi, valida per l’ottavo giornata di campionato di Serie A, che riprende dopo la pausa della settimana scorsa. Fischio di inizio alle ore 15.00, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, di Bergamo




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: Fischiato l'inizio della partita. Formazioni pronosticate confermate. Atalanta Carpi 0-0

AGGIORNAMENTO E' iniziato il riscaldamento per entrambe le squadre. Sia per l'Atalanta che per il Carpi le formazioni sembrano confermate. Tra pochi minuti inizia la partita, lo streaming è visibile in diretta nelle modalità indicate più avanti.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Carpi, Moralez, Gomez e Pinilla è il tridente d'attacco con cui mister Reja cercherà di avere la meglio sugli emiliani. Il reparto arretrato si compone di Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè. Dall'altra parte, Sannino regala una maglia da titolare a Marco Borriello, tra i più positivi in questo inizio stagione.

Le due squadre si incontrano per la prima volta e i pronostici danno per favorita l’Atalanta, che in questa stagione ha iniziato molto bene, recuperando 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Mentre il Carpi, promosso per la prima volta nella serie cadetta, dopo un inizio negativo ha rimediato il primo successo, vincendo contro il Bologna nella settima giornata, raggiungendo 5 punti e rimanendo comunque tra le ultime quattro posizione della classifica.

L’allenatore Reja per l’incontro di domenica, potrà contare su Mauricio Pinilla, che rientra dopo l’infortunio, mentre dovrà a fare a meno di Paletta squalificato e che dovrà sostituire con uno tra Cherubin, Grassi e Carmona. I neroazzuri potrebbero scendere in campo con un 4-3-3, formato da: Masiello, Toloi, Cherubin e Dramè davanti alla porta di Sportiello; Kurtic, De Roon e Carmona a centrocampo, a sostegno del tridente Moralez, Pinilla e A. Gomez. Indisponibili Estigarribia e Suagher.

Il ct Sannino per cercare di replicare il successo dell’ultima partita e recuperare punti per la salvezza, dovrà trovare i sostituti degli infortunati Martinho e Iniguez e molto probabilmente punterà sul giovane Lazzari per avere un centrocampo più forte. Il bergamaschi potrebbero adottare un 3-5-2, con: Bubnjic, Zaccardo e Gagliolo in difesa; Letizia e Gabriel Silva sulle fasce; Fedele, Cofie e Lazzari a metà campo dietro a Matos e Borriello. Infortunati: Marrone, Romagnoli, Martinho, Iniguez e Wilczek.

La partita Atalanta-Carpi sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali tedeschi e svizzeri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il