BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Bulgaria Italia Finale Europei Pallavolo (AGGIORNAMENTO)

Nell’ottava giornata di campionato di serie A spicca il match del San Paolo tra Napoli e Fiorentina, che sarà visibile anche in diretta tramite streaming gratuito. La nazionale maschile di pallavolo si gioca le finali dell’europeo sabato e domenica a Sofia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina hanno concluso il riscaldamento e sonio rientrate all'interno dell'impianto. C'è grande, grandissimo entusiamo seppur qualche tifoso e gruppo viola si intravede. Ma è tutto azzurro, pur con l'orario che certamente non favorisce il tutto esaurito. 

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, dopo che l'Italia ha perso nettamente contro la Slovenia, in una sfida davvero da dimenticare in un ottimo, invece, percorso europeo. E gli azzurri scenderanno subito in campo per il bronzo nella finale terzo-quarto posto contro la Bulgaria per salire su un podio che manca dal 2005

Passata la settimana dedicata agli incontri di qualificazione della nazionali, è di nuovo tempo di serie A, con una ottava giornata con tante gare da seguire, tra le quali spicca certamente Napoli – Fiorentina, senza dubbio la partita di più alto livello del turno. Le due formazioni, che partecipano entrambe anche alla Europa League, arrivano a questo incontro molto cariche.

La squadra di Paulo Sousa, forse un po’ a sorpresa, è in testa alla classifica da sola, dopo aver vinto anche l’ultimo confronto di campionato in casa con l’Atalanta, mentre il Napoli ha fatto ancora meglio battendo a domicilio il Milan con un pesante 4 – 0, che conferma la forza dell’attacco azzurro. In precedenza, in Europa League entrambe avevano fatto bottino pieno fuori casa e segnato molte reti. I due allenatori, entrambi al primo anno sulle rispettive panchine, hanno già fatto vedere di saper plasmare le loro squadre con ottimi risultati, facendo dimenticare presto i loro predecessori Montella e Benitez.

Per questo incontro di cartello non ci sono turnover dettai dagli impegni dell’Europa League, ma entrambi mettono in campo la squadra più forte del momento, con il Napoli che, ritrovato Insigne dopo un leggero infortunio che non gli ha consentito di partecipare alle partite della nazionale, presenta un undici completamente identico a quello di San Siro.

Capitan Hamsik cerca il primo goal stagionale e giocherà a centrocampo insieme a Jorginho. Trio d’attacco con Insigne e Callejon ai lati dell’argentino Higuain. Valdifiori, Gabbiadini e Mertens partono dunque dalla panchina. In casa viola, per impensierire Reina, giocherà da centravanti il croato kalinic, recuperato con le sedute di allenamento dopo il ritorno dalla nazionale, mentre Borja Valero a centrocampo potrà contare sull’aiuto di Vecino e di Badelj. Bernardeschi sarà in panchina insieme a Rossi e Babacar, pronti a dare il loro contributo nel corso della gara. Indisponibile invece Gilberto, mentre la difesa vede un possibile ballottaggio tra Tomovic e Roncaglia, In porta per la Fiorentina Tatarusanu.

E’ un’Italia tosta e tecnicamente molto preparata quella che sabato e domenica a Sifia, in Bulgaria, è attesa da semifinali e finali del campionato europeo di pallavolo. La formazione di Blengini per arrivare a giocare la semifinale, ha battuto perentoriamente nei quarti la Russia, campione in carica e detentrice anche del titolo olimpico. A Busto Arsizio ci si aspettava la voglia di riscatto dei sovietici che l’Italia aveva battuto, sempre per 3 – 0 nella recente Coppa del Mondo, conquistando il pass per Rio, ma la nazionale azzurra è stata ancora una volta nettamente più forte chiudendo tutti i tre set con un vantaggio importante, 25 – 20, 25 – 19, 25 – 19. Insieme alla potenza degli attacchi di Lanza, Juantorena e Zaitzev l’Italia ha mostrato una grande gara in difesa ed a muro, costringendo i russi ad inseguire in tutti i set. Nella semifinale di Sofia la nazionale di pallavolo troverà la Slovenia, allenata da uno dei grandi giocatori azzurri del passato, Andrea Giani, che ha dei trascorsi anche nello staff tecnico azzurro. L’altra semifinale vedrà opposti i padroni di casa della Bulgaria e la Francia.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il