BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Udinese streaming

Verona Udinese streaming diretta live gratis. Link e siti web migliori. Dove e come vedere. (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio al Bentegodi si affronteranno Verona e Udinese in un match che si preannuncia molto caldo, visto che entrambe le squadre sono affamate di rivincita e alla ricerca disperata di punti.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: E' terminato il riscaldamento, Verona Udinese sta per iniziare. Formazioni e moduli al momento confermati.

AGGIORNAMENTO: Verona Udinese, problemi per i bianconeri in vista della trasferta al Bentegodi. Sicuro assente è Panagiotis Kone. Il centrocampista greco sarà fermo per almeno un paio di mesi. Dall'altra parte, oltre a quello del centravanti Pazzini, il Verona potrà conta sul ritorno di Rafa Marquez al centro della difesa. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sarà battaglia vera quella di domenica al Bentegodi, tra due squadre che ancora non hanno trovato gioco, identità e soprattutto risultati in campionato. L'ottava giornata di serie A infatti vede un Verona penultimo in classifica, a pari merito con il Frosinone e davanti solo al Bologna, e l'Udinese poco più in alto con soli tre punti di vantaggio sulla squadra veneta.

C'è poco da stare tranquilli per il Verona di Mandorlini che non ha ancora vinto nessuna gara in campionato e resta bloccato a 4 punti in classifica, tutti pareggi. E pensare che l'esordio era stato tutt'altro che negativo con il bell'1-1 conquistato contro la Roma, favorita per lo scudetto. Da allora solo lacrime per i gialloblu che in più devono fare i conti con una serie di infortuni, non ultimo quello di Luca Toni che, con una lesione al legamento collaterale, non sarà in campo prima di dicembre.

Anche Colantuono però ha non pochi grattacapi visto che all'elenco degli infortunati si aggiunge Kone, che ha rimediato una brutta lesione al gemello mediale della gamba destra e dovrà restare fermo almeno due mesi.
Contro il Bologna a fine settembre si era infortunato anche Zapata, distrazione muscolare al retto femorale destro e rientro a febbraio per lui, se tutto va bene.
3-5-2 per il tecnico romano che a questo punto ha poche soluzioni in attacco dove, accanto all'eterno Totò Di Natale, dovrà scegliere se rischiare Thereau, ancora non completamente recuperato, o mandare in campo Aguirre.

Il Verona invece dovrebbe confermare i titolari scendere in campo con il solito 4-3-3 con il ritorno di Pazzini e Gomez in attacco accanto a Siligardi il quale, con ogni probabilità, dovrebbe vincere il ballottaggio con Jankovic ed andare così a completare il tridente offensivo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Verona-Udinese sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il