BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis dopo streaming qualifiche, gara, prove libere Formula 1 Gran Premio Sochi diretta

Uno degli incontri di cartello del prossimo turno di campionato andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove i partenopei di Sarri proveranno a battere la Fiorentina capolista di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Napoli Fiorentina forse più importante anche di Inter Juventus questa sera. per entrambi è previsto un pareggio, ma sono tutte formazioni che vogliono vincere come dimostra il 4-3-3 azzurro. In attaco confermato per i viola Kalinic con Rossi e Babacar pronti ad entrare.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, c'è l'argentino Higuain, non convocato nel corso della settimana dalla sua nazionale, al centro dell'attacco nella sfida contro i viola. Per Sarri non ci sono dubbi. D'altronde, il Pipita, da quando è a Napoli, non aveva mai avuto un inizio così esaltante a suon di reti decisive e assist.

VERSO NAPOLI-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS - Sfida che profuma di vertice al 'San Paolo' di Napoli: i lanciatissimi azzurri guidati da Maurizio Sarri riceveranno infatti la visita della Fiorentina allenata dal portoghese Paulo Sousa e attuale leader della Serie A. Entrambe le compagini sono reduci da due convincenti successi (i partenopei col sonoro 4-0 rifilato a 'San Siro' al Milan, i viola con il 3-0 casalingo all'Atalanta) e sono tra le formazioni più 'in palla' di questo avvio di campionato. Anche per questo motivo è importante per entrambe vincere: i padroni di casa riaggancerebbero la vetta, mentre gli ospiti potrebbero certificare la propria fuga.

In casa napoletana, Sarri riproporrà lo schieramento che ha schiantato il Milan anche se c'è un dubbio di formazione: Insigne, tornato malconcio dal ritiro della Nazionale, è in dubbio. Nel caso non dovesse farcela, sarà Mertens a completare il tridente avanzato accanto a Higuain e Callejon. Tutto confermato, invece, in mediana dove capitan Hamsik sarà ausiliato da Allan e da Jorginho, preferito a Valdifiori.
Tra gli ospiti, invece, c'è ottimismo per questa insidiosa trasferta: Paulo Sousa punterà ancora su un 3-4-2-1 molto abbottonato e in cui Kalinic guiderà l'attacco (solo panchina per Rossi), mentre Borja Valero e Ilicic saranno le mezzupunte a supporto del croato. Infine, a centrocampo, confermati ancora Badelj e Vecino, con Mario Suarez relegato ancora in panchina. Inoltre, gli esterni centrocampo saranno ancora Marcos Alonso e Blaszczykowski.

Infine, per quanto riguarda i pronostici, la vittoria del Napoli è quotata a 1.80, mentre pagherebbe ben 5.00 l'eventuale successo della Fiorentina.

FORMULA 1: HAMILTON DOMINA NEL GP DI RUSSIA E 'VEDE' IL TITOLO MONDIALE - Colpo 'mondiale' per il pilota della Mercedes Lewis Hamilton che, in un colpo solo, domina nel Gran Premio di Russia, disputato a Sochi, raggiunge quota 42 vittore in carriera (superando così Ayrton Senna) e stacca, forse definitivamente, Rosberg (ritiratosi) e Vettel in classifica: per questo motivo, il prossimo GP degli USA, a Austin, potrebbe dargli via libera per il secondo titolo consecutivo.

La partita e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il