BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis aspettando streaming Bayer Leverkusen Roma Champions League prossimo turno diretta

Partita decisiva per la Juventus che in caso di sconfitta sarebbe fuori dai giochi al vertice della classifica, per l'Inter l'occasione di approfittare degli altri scontri diretti della giornata.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus è iniziata con i bianconeri che perdono subito palla. Sembra molto aggressiva l'Inter sostenuta dai suoi tifosi in modo assordante. Ma sarà una partita molto, molto lunga. Confermati i moduli e schiaramenti tattici

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, c'è Paulo Dybala desideroso di giocare da protagonista nella sfida dei San Siro. L'attaccante bianconero è reduce dalla prima partita con l'Argentina contro il Paraguay, quando è entrato nel finale al posto dell'ex bianconero Tevez. Le sue condizioni fisiche sono ottimali e potrebbe essere l'arma in più per Allegri.

Mancini dovrebbe recuperare Jovetic al fianco di Icardi e Melo dovrebbe avere smaltito il lieve affaticamento muscolare di cui ha risentito in settimana, certo l'impiego di Perisic, in grande spolvero dopo i tre gol realizzati nelle ultime tre partite.
Nella Juventus Morata e Zaza dovrebbero affiancare Dybala in attacco mentre sono indisponibili Caceres e Lichtsteiner.
Vista la classifica il pronostico sembra favorevole all'Inter ma il rallentamento dei neroazzurri di Mancini, sconfitta con la Fiorentina e pareggio con la Sampdoria hanno riaperto il dibattito sulla reale consistenza della squadra di Mancini.

In casa Juventus, Allegri ha bisogno di vincere, o almeno di non perdere, sperando che la Fiorentina impatti a Napoli per cominciare a ridurre i dieci punti che separano la Juventus dalla testa della classifica. Una sconfitta sarebbe devastante per il prosieguo del campionato juventino anche se i recenti progressi mostrati dai bianconeri in champions e campionato lasciano ben sperare.

Martedì alle 20.00 la Roma è attesa alla BajArena dal Leverkusen, in una partita già decisiva per le prospettive di qualificazione agli ottavi dei giallorossi, dopo la brutta e inattesa sconfitta subita ad opera del Bate Borisov.
Per l'occasione Garcia dovrebbe poter recuperare Dzeco mentre Totti e Keita resteranno ai box insieme a Capradossi.
Problemi in difesa per Schmidt con Toprak fermo fino a fine anno e l'ex Jedvaj in dubbio per un infortunio muscolare che si aggiungono al lungodegente Aranguiz che non tornerà prima di marzo 2016 e a Hilbert reduce dall'operazione al ginocchio.

Reduci da una vittoria con Bate e una sconfitta con il Barcellona, i tedeschi hanno l'occasione di affondare definitivamente la Roma lasciandola ferma al punto conquistato in casa con il Barcellona.
I ragazzi di Garcia, dal canto loro, necessitano di conquistare almeno 4 punti nei due scontri in rapida successione con i tedeschi per compensare l'inopinata sconfitta con il Bate.
Garcia sembra avere trovato i giusti equilibri tattici della squadra e può giovarsi del momento d'oro di Florenzi e della ritrovata vena di Nainggolan, uscito dalle partite della sua nazionale con il morale a mille.

La partita tra Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il