BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis siti web migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

L'ottava giornata di serie A vedrà scontrarsi tra loro alcune delle squadre più in forma del campionato. Come nel caso di Napoli e Fiorentina che domenica pomeriggio si scontreranno al San Paolo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina sono negli spogliatoi ad ascoltare le ultime indicazioni dei due allenatori. Per Sarri poco soprese tutto confermato mentre Sousa cambia ancora per adattarsi, senza snaturarsi, al gioco dell'avversario. Grande entusiamo sugli spalti, davvero, come nelle ultime sfide, il dodicesimo uomo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, il San Paolo è tutto esaurito per la sfida contro la capolista. Il tecnico partenopeo ha un motivo per sorridere: il ritorno di Insigne, forse il giocatore che ha maggiormente impressionato in questo inizio di campionato. Sarri sembra orientato a confermare la squadra delle ultime uscite. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina è una delle partite più attese dell'ottava giornata di serie A. Le due squadre hanno sin qui fatto molto bene, in particolar modo la squadra toscana, che grazie alle sei vittorie nelle prime sette partite di campionato, si trova attualmente al primo posto in classifica con due punti di vantaggio dalla seconda. Il Napoli invece deve confermare di essere finalmente diventata una seria candidata allo scudetto, per non vanificare le importanti vittorie ottenute contro Juventus e Milan.

Tra le due squadre la favorita è sicuramente il Napoli. La squadra partenopea infatti sta finalmente raccogliendo i frutti del lavoro del neo tecnico Maurizio Sarri, e le ultime due vittorie in campionato ne sono la dimostrazione. I napoletani occupano attualmente la sesta posizione di classifica e devono obbligatoriamente ottenere dei punti per continuare la risalita in classifica.
Per la sfida contro i viola il tecnico Sarri avrà a disposizione l'intera squadra titolare. Infatti nessun indisponibile condizionerà le decisioni del tecnico partenopeo. Pertanto in avanti spazio al tridente composto da Insigne, Callejon e Higuain, che cercheranno sin dal primo minuto di scardinare la solida difesa della squadra allenata da Paulo Sousa.

La Fiorentina ha sin qui superato ogni aspettativa, nessuno infatti avrebbe scommesso che dopo sette giornate di campionato la squadra allenata da Sousa si ritrovasse prima in classifica con diciotto punti conquistati sui ventuno disponibili.
Per la trasferta del San Paolo il tecnico viola potrà contare su tutti i membri della rosa, pertanto formazione titolare al gran completo con Kalinic davanti ai trequartisti Borja Valero e Ilicic e Giuseppe Rossi pronto a subentrare dalla panchina in caso di necessità.

Dato l'ottimo momento di forma di entrambe le squadre non è facile effettuare pronostici per la partita di domenica pomeriggio. Dato però il fattore campo e l'elevato valore della squadra di casa appare probabile una vittoria dei napoletani, o al massimo un pareggio.

La partita Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il