BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis in attesa streaming Torneo Basket Italia diretta

Inter e Juventus si affrontano al Meazza per il campionato di calcio, mentre è partita la Serie di basket




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini punta con decisione su Mauro Icardi e la sua buona media realizzativa nelle sfide contro la Juventus. Per il 22enne argentino, due gole e un assist in questo campionato. Ad assisterlo in attacco ci saranno il croato Perisic e il montenegrino Jovetic, al rientro.

E' tutto pronto al Meazza per la classica sfida tra Inter e Juventus, una gara che vede le due squadre alla ricerca di risposte sulle loro effettive possibilità. Il derby d'Italia potrebbe avere una incidenza molto rilevante sul resto del campionato, soprattutto se la Juventus dovesse soccombere.

Dopo un partenza a folle andatura, l'Inter ha notevolmente rallentato, perdendo anche la testa della classifica. La sconfitta con la Fiorentina e lo stentato pareggio di Marassi con la Sampdoria hanno confermato le difficoltà di gioco dei nerazzurri e ora Mancini è chiamato a far fare il salto di qualità alla sua squadra.

La Juventus si presenta alla sfida del Meazza con molti problemi. Dopo Lichtsteiner, anche Caceres ha dovuto dare forfait, aprendo una voragine sulla fascia destra, che probabilmente costringerà Allegri a ricorrere alla difesa a tre. Inoltre Morata è ancora alle prese con la botta rimediata in nazionale e non si sa potrà prendere parte alla gara. Rientra invece Marchisio, che potrebbe essere schierato davanti alla difesa. Da controllare invece Pogba, anche lui infortunatosi durante la sosta internazionale.

E' partito anche il massimo torneo di basket, dopo un europeo che ha visto la nostra nazionale fallire l'obiettivo della medaglia, ma qualificarsi per il torneo che dovrà scegliere le squadre per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro. Proprio l'imminenza dei giochi rende ancora più interessante la Serie A, chiamata ad esprimere nuovi talenti per Pianigiani.

Nel corso delle prime due giornate, le squadre favorite, ovvero Sassari e Reggio Emilia, hanno subito messo in mostra la loro forza. In particolare si è fatta ammirare la squadra emiliana, che ha confermato l'ossatura italiana della scorsa stagione, puntando in particolare sulla maturazione di Della Valle e sulla concretezza di Aradori e Kaukenas. Mentre Sassari, pur essendo alle prese con una larga ristrutturazione, ha fatto ancora una volta pesare la sua batteria di tiratori, a partire da quel Logan che si propone come vera bussola della squadra allenata da Meo Sacchetti. Meno pronte altre formazioni attese tra le protagoniste, in particolare Milano, che Repesa è chiamato a rendere più squadra. Un processo che però potrebbe comportare tempi lunghi e scosse di assestamento.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il