BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Palermo streaming

Bologna Palermo streaming gratis live gratis link, siti web migliori. Dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo la pausa per i match di qualificazione ad Euro 2016, riparte il campionato di seria A: allo stadio Dall'Ara saranno di fronte Bologna e Palermo in cerca di punti per risalire la classifica.




AGGIORNAMENTO:  Bologna Palermo sono appena scese inc ampo per il consueto riscaldamento, C'è grande tifo dei tifosi del Bologna che sperano di vincere mostrando la crescita che c'è stata nelle ultime prestazioni. Certo, come detto, al Palermo servono punti imporanti, ma non sarà semplice.

AGGIORNAMENTO: Bologna Palermo, si tratta di una sfida delicata per i rosanero di Beppe Iachini. Le ultime prestazioni sono andate al di sotto delle aspettative e un altro passo falso potrebbe costare caro al tecnico dei palermitani. Per espugnare il Dall'Ara si affiderà alla fantasia di Vazquez e alla voglia di gol di Gilardino. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La sfida che domenica alle 12:30 metterà di fronte Bologna e Palermo non sarà un big match ma ci saranno comunque da aspettarsi tanti gol e tanto agonismo: entrambe le squadre infatti, per non dire entrambi gli allenatori, hanno bisogno di punti come il pane e per questo motivo saranno costrette a giocarsi il tutto per tutto e a concedere inevitabilmente tanti spazi all'avversario.

Il Bologna di Delio Rossi ha l'obbligo di vincere in casa per uscire dall'incubo dell'ultimo posto e cercare di incassare almeno un risultato positivo dopo l'unica vittoria della stagione contro il Frosinone. Gli emiliani però dovranno fare a meno di Giaccherini, Acquafresca e Ferrari con Donsah che sembra aver recuperato ma che probabilmente partirà dalla panchina. A Delio Rossi tocca sperare soltanto nel risveglio di Mattia Destro, che quest'anno è ancora a secco di gol, in uno scenario complessivo per niente incoraggiante: il Bologna gioca male, segna pochissime reti (solo 4) e ne subisce tante.

Dall'altra parte un Palermo decisamente in crisi dopo quattro sconfitte consecutive contro Milan, Sassuolo, Torino e Roma e che non sembra avere neanche margini di miglioramento visto che, a parte gli infortunati di lungo corso, si schiera con la formazione al completo.

Il Bologna potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 con Gastaldello, Morleo, Rossettini e Mbaye alle spalle di Pulgar e Diawara preferito a Donsah. Avanti Mounier, Brienza e Rizzo con Destro unica punta.

Non si sa invece se Iachini abbandonerà o meno la difesa a tre in favore di un 4-3-2-1. Quello che sembra certo è il tridente offensivo con Gilardino davanti a Vazquez e Quaison.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bologna-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il