BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live. Dove vedere link, siti web migliori in chiaro (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Napoli e Fiorentina sarà il big match della domenica pomeriggio del campionato di serie A. Le due squadre si affronteranno al San Paolo alle ore 15:00.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina inizierà tra meno di 15 minuti, con entrambe al momento negli spogliatoi dopo il riscalmente pre-gara che si è concluso senza nessuna sorpresa. E' apparso chiara la massima concetrazione da parte delle squadre con un Napoli accolto da un vero e proprio boato al suio ingresso in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, contro i partenopei, Paulo Sousa è intenzionato a schierare la formazione che ha espugnato nettamente lo stadio San Siro contro l'Inter. Badelj e Vecino sono in vantaggio sugli altri per giocare a centrocampo, mentre Blaszczykowski e Alonso saranno i due esterni con licenza di attaccare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'ottava giornata di serie A vedrà lo svolgimento di due sfide di particolare importanza, Inter contro Juventus e Napoli contro Fiorentina. Soprattutto la sfida tra i campani e i viola desta particolare attenzione tra i tifosi. La Fiorentina prima in classifica deve continuare a vincere per difendere la prima posizione, mentre i partenopei cercheranno di dar seguito alle brillanti vittorie contro Juventus e Milan per provare a risalire ulteriormente la classifica.

La Fiorentina allenata da Paulo Sousa è attesa da una difficilissima sfida in casa del Napoli. Lo stadio San Paolo è un campo ostico per qualunque avversaria e non sarà facile riuscire ad ottenere dei punti. D'altronde il cammino svolto sin qui dalla squadra viola farebbe ben sperare, sei vittorie nelle prime sette giornate di campionato hanno suscitato grande entusiasmo nella società società e nei tifosi.
Per la sfida del San Paolo il tecnico viola potrà contare sulla formazione titolare, nessun indisponibile infatti influenzerà le scelte di Paulo Sousa. Pertanto è probabile la presenza di Kalinic come prima punta, con Ilicic e Borja Valero a supporto. In caso di necessità sarà pronto a subentrare anche Giuseppe Rossi, ormai completamente ristabilito dopo l'ultimo infortunio.

Il Napoli di Maurizio Sarri si è invece reso protagonista di un avvio di stagione abbastanza particolare. La sconfitta patita nella prima giornata contro il Sassuolo, alcuni pareggi contro squadre piccole e la difesa che ha preso qualche gol di troppo non facevano presagire nulla di buono. Sono però bastate le convincenti vittorie contro Juventus e Milan a riscaldare il cuore dei tifosi partenopei e a restituire loro l'ottimismo.
Per domenica anche Sarri potrà contare sulla formazione titolare, con il trio d'attacco composto da Insigne, Callejon e Higuain che cercheranno di scardinare la difesa viola e portare a casa i tre punti.

Nonostante l'ottimo momento della Fiorentina la favorita alla vittoria è il Napoli, lo stadio San Paolo è un campo ostico per chiunque e non sorprenderebbe che questa eccellente Fiorentina possa trovare li la prima sconfitta stagionale in campionato.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il