BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Dove vedere Inter Juventus streaming gratis live siti web, link. Vedere diretta.

Incontro tra due formazioni che hanno scritto pagine e pagine del campionato italiano di serie A: il giorno 18 ottobre 2015, alle ore 20.45, andrà in scena il derby d'Italia tra Inter e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Dove vedere Inter Juventus in chiaro? Lo streaming gratis live in diretta? E su quali siti web e link? Lo abbiamo visto in questa news. Per quanto riguarda le ultime dai campi, tutti confermati nella Juve tranne Dyabala, mentre l'Inter fuori Guerin e Kondogbia dentro Brozovic. Fuori anche Telles, Miranda, Santon e Murillo in difesa.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, il tecnico bianconero ostenta ottimismo e oltre a Claudio Marchisio, pienamente recuperato dopo l'infortunio che lo ha tenuto fermo ai box, spera di presentarsi domenica sera a San Siro con lo spagnolo Morata e il francese Pogba a disposizione e in buona forma. La rimonta passa da questa sfida. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Inter e Juventus: questo è uno scontro che può essere definito come un classico del campionato italiano, visto che ha caratterizzato ogni singolo campionato ed ha visto trionfare, in occasioni differenti ed in epoche diverse, entrambe le formazioni.
Ma nel 2015, queste due squadre si approcceranno all'incontro in maniera differente e con una mentalità diversa rispetto alle passate edizioni dove sono state avversarie.
L'Inter infatti sta attraversando un periodo che sembra non essere affatto roseo: dopo la sconfitta con la Fiorentina, prima in campionato, i nero azzurri hanno perso leggermente la loro convinzione.
Questo è stato possibile notarlo nello scontro contro la Sampdoria, conclusasi con un semplice pareggio.
La Juventus invece sembra abbia trovato nuovamente lo spirito e la grinta sul campo: dopo un inizio non ottimo, e una Champions che la vede protagonista nel suo girone, la squadra di Allegri ha finalmente ottenuto una vittoria convincente contro il Bologna, per tre reti ad una.
Derby d'Italia che verrà trasmesso da Sky e Premium in diretta.

Il pronostico che vede coinvolte queste due formazioni, in questa edizione del campionato, sembra essere meno semplice del previsto, dato che entrambe hanno motivazioni differenti ed un rendimento opposto.
La Juventus ha quel piccolo vantaggio rappresentato anche dalla velocità di alcuni suoi giocatori, come Cuadrado, e probabilmente questo giocatore potrà rappresentare l'ago della bilancia nella sfida di domenica.
Pronostico X2: nella schedina converrebbe aggiungere anche il Gol Gol, visto che è improbabile che i giocatori non riescano a segnare durante lo svolgimento della partita.

Icardi, Jovetic e Perisic: tre nomi per un attacco che potrebbe far male alla Juventus, e che potrebbe superare con facilità Buffon.
Difesa con Telles, Miranda e Santon, accompagnati dalla presenza di Murillo, che dovrebbe rappresentare uno dei difensori maggiormente creativi e difficili da superare.
Attacco della Juventus formato da Dybala e Morata, mentre il veloce Cuadrado giocherà in posizione leggermente arretrata, offrendo così il suo supporto sia al reparto offensivo che a quello difensivo.
In centrocampo Pogba potrebbe creare diverse azioni che rappresenteranno delle vere e proprie minacce per la difesa dell'Inter.

L'incontro Inter-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Inter-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il