BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis dopo streaming Djokovic Tsonga finale Torneo Shangai Tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

Nell'ottava giornata di serie A la capolista Fiorentina sarà di scena allo stadio San Paolo nella difficilissima trasferta di Napoli. Poi il tennis con il torneo di Shangai.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina tra pochissimo in campo, dopo che nel Torneo di Tennis di Shangai ha vinto l'imbattibile Djokovic che ha meritato alla grande. Perde il doppio italiano invece in finale, peccato. Ma ora gli occhi sono tutti su Napoli Fiorentina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, nel 4-3-3 di Sarri trovano spazio Higuain al centro e Insigne sulla sinistra, mentre sull'altra fascia aumentano giorno dopo giorni gli spazi per lo spagnolo Callejon. In questo periodo sono poche le opportunità per Mertens e Gabbiadini. Il tecnico azzurro preferisce impiegarli a partita in corso.

La Fiorentina di Paulo Sousa si trova al primo posto i classifica con 18 punti, frutto di sei vittorie e solo una sconfitta nelle prime sette giornate. Un rendimento straordinario per gli uomini viola, che non vogliono fermarsi affatto e contro il Napoli vogliono una grande vittoria esterna proprio come sono riusciti a fare a San Siro contro l'Inter. per questa sfida Paulo Sousa potrebbe mandare in campo il 4-2-3-1, con Bernardeschi Giuseppe Rossi e Blacikowsky dietro a Kalinic. In particolare si aspetta tanto da Giuseppe Rossi, che sembra sempre più vicino a tornare quel gran giocatore che ha fatto sognare i tifosi viola appena approdato in Toscana, prima che subisse quei due brutti infortuni al ginocchio.

Il Napoli però è l'avversario peggiore da affrontare in questo periodo, visto che gli uomini di Sarri arrivano da due grandi vittorie contro Juventus e Milan e non vogliono fermarsi affatto. In avanti potrebbe recuperare Insigne e potrebbe essere lui a completare il tridente offensivo che prevede anche la presenza di Callejon e della star Gonzalo Higuain.

A Shangai sta andando in scena il torneo di tennis Atp che finora ha visto poche sorprese e tante conferme. Iniziamo dagli italiani e diciamo subito che l'ultimo superstite della nostra squadra, ossia Fabio Fognini, è stato eliminato al secondo turno contro il sudafricano Anderson con il punteggio di 3-6, 6-7. Una sfida che Fognini ha iniziato a rilento e poi che ha provato a rimettere in carreggiata grazie ad una forma fisica che nel corso del match è andata migliornaod, tuttavia questo non è bastato per evitare l'eliminazione, visto che Anderson ha messo in atto in tennis migliore e soprattutto sembrava essere più in forma da un punto di vista atletico.

Gli altri big invece sono andati tutti avanti, tra questi si segnalano le vittorie di Rafa Nadal e Novak Djokovic. Lo spagnolo ha dovuto soffrire parecchio e dopo due ore di battaglia pura ha avuto la meglio di Karlovic, mentre il serbo numero 1 del mondo non ha sudato parecchio per superare Klizan e volare così al terzo turno.

La partita tra Napoli-Fiorentina verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il