BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Lazio streaming

Sassuolo Lazio streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sassuolo contro Lazio promette di essere una delle partite maggiormente brillanti dell'ottava giornata di serie A italiana. Le due squadre si affronteranno al Mapei Stadium alle ore 15:00.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Lazio, tra assenze in difesa (De Vrij) e centrocampo (Biglia e Parolo), in attacco proverà a farsi largo Alessandro Matri. Dopo la doppietta all'Udinese, è pronto a tornare al gol contro il Sassuolo. Confermata la presenza di Felipe Anderson, carico dopo la parentesi con la sua nazionale brasiliana. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 andrà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia la sfida tra due delle squadre più in forma del campionato di serie A, Sassuolo e Lazio.
I neroverdi di Eusebio Di Francesco occupano attualmente l'ottavo posto in classifica, se non fosse stato per qualche pareggio di troppo si troverebbero sicuramente in zone più prestigiose. D'altronde una sola sconfitta subita nelle prime sette partite da l'impressione di una squadra difficile da affrontare per chiunque.
La Lazio allenata da Stefano Pioli è reduce da tre vittorie consecutive (quattro se si considera l'Europa League) e occupa attualmente il terzo posto in classifica. I biancocelesti stanno attraversando un ottimo momento di forma e sicuramente faranno di tutto per prolungarlo domenica in casa del Sassuolo.

Per la sfida del Mapei Stadium il tecnico biancoceleste Stefano Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Biglia, Djordjevic, De Vrij e Parolo mentre in dubbio è il recupero di Basta.
Meno problemi di infortuni ha sicuramente Eusebio Di Francesco, tecnico degli emiliani. Infatti per la partita di domenica dovrebbero rientrare Berardi e Acerbi, in dubbio il recupero di Peluso mentre certa sarà l'assenza della punta Sergio Floccari. A questo punto il tridente proposto da Di Francesco sarà quasi certamente composto da Berardi, Floro Flores e Defrel, nel tentativo di riuscire a scardinare la difesa laziale che nelle ultime partite ha dato prova di grande solidità.

La sfida tra Sassuolo e Lazio promette un grande spettacolo. Infatti le due squadre si sono rese protagoniste sin qui di un calcio molto offensivo e date le premesse il divertimento per i tifosi dovrebbe essere assicurato. Dato il buon momento di forma di entrambe non è certo facile pronosticare l'esito del match. Analizzando attentamente le prestazioni delle due squadre però sembrerebbe possibile una vittoria della Lazio, i biancocelesti al momento sembrano imbattibili e appare difficile che possano interrompere il proprio ciclo di vittorie domenica in casa del Sassuolo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Sassuolo-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il