BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Bologna Juventus turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Il derby d'Italia concluderà l'ottava giornata del campionato di serie A, visto che questa partita sarà l'ultima che si disputerà il giorno diciotto ottobre 2015.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus si stanno dirigendo verso gli spogliatoi dopo aver finito il riscaldamento pre-gara. Volti concetrati, anche tesi all'interno di uno stadio che è uno spettacolo neroazzurro. Confermato all'ultimo Zaza preferito a Dyabala. Sciolti i dubbi anche per Morata e Jovetic entrambi presenti.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, a detta di Andrea Barzagli, il derby d'Italia sarà probabilmente l'ultima chiamata per lo scudetto. Per portare a casa i tre punti, Massimiliano Allegri chiede equilibrio tra i reparti e può sorridere per il ritorno in campo di Marchisio che giocherà accanto al tedesco Sami Khedira.

Tra Juventus ed Inter vi è una storia centenaria, una rivalità molto accesa e sentita che permette ad entrambe le formazioni, ogni volta che scendono sul terreno di gioco, di dare il meglio di loro e garantire il massimo spettacolo.
Juventus che in diverse occasioni è riuscita ad avere la meglio nella maggior parte degli scontri contro l'Inter: più della metà infatti sono stati portati a casa dalla formazione bianco nera.
Quest'anno però sembra che la Juventus sia in una crisi difficile da uscire, visto il suo percorso nel campionato non è stato roseo, ma bensì caratterizzato da diverse, e sotto certi punti di vista, inaspettate sconfitte.
Per l'Inter di Mancini invece si parla di un inizio folgorante di campionato, caratterizzato da cinque vittorie su cinque partite, che sembra abbia preso una piega negativa dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina ed il pareggio con la Sampdoria.
Lo streaming della partita tra Inter e Juventus, in programma il diciotto ottobre alle ore 20.45, è offerto da Sky e Mediaset Premium, che offriranno interviste esclusive ed inquadrature coinvolgenti.

Mancini ha preparato al meglio i suoi giocatori per la sfida contro la Juventus, ponendo la coppia Icardi-Perisic in attacco, la quale promette di fare scintille e di impensierire, per i novanta minuti di gioco, la porta protetta da Buffon.
Stesso discorso per il portiere nero azzurro Handanovic, che dovrà fare il possibile per evitare che, giocatori come Evra, Pogba e Morata possano impensierirlo nel corso della partita.
Luci puntate dunque su questa grande sfida, che si preannuncia quasi impossibile da pronosticare, visto che ogni risultato potrebbe realizzarsi.
La Juventus però sembra essere in una forma migliore, e pertanto il verdetto finale potrebbe vederla trionfare in casa dell'Inter.

Se la Juventus giocasse come ha fatto col Bologna, allora i bianco neri hanno una maggior possibilità di vittoria.
I rosso blu del Bologna sono stati travolti dai giocatori di Allegri, che hanno saputo creare una buona partita e non sono entrati nel panico, dominando durante le due frazioni di gara.
Segnale che la Juventus è pronta a competere per ottenere l'ennesimo scudetto italiano.

L'incontro Inter-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il