BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Bayern Leverkusen Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

I giorni a seguire offriranno molte partite interessanti sia di campionato che di Champions League. Ad esempio in serie A vi sarà il match tra Napoli e Fiorentina mentre in Europa la Roma affronterà il Leverkusen.




AGGIORNAMENTO: Sono scese in campo Napoli Fiorentina e come all'inizio della rifinitura ancora un boato ha accompagnato l'ingresso ufficiale della formazione di Sarri. C'è un grandissimo entusiasmo sugli spalti. Formazioni annunciate confermate, tra poco il fischio dell'arbitro.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, la Fiorentina di Paulo Sousa inizierà il suo pressing a partire dalle punte: Kalinic su tutti, Bernardeschi e Ilicic si attaccheranno ai mediani azzurri. Sarri cercherà di non farsi cogliere impreparata mandando in campo gli uomini di maggior affidamento, tra cui Insigne, anche se non al top.

L'ottava giornata di campionato offrirà ai suoi spettatori tanti match interessanti, tra questi spicca quello che vedrà contrapposte Napoli e Fiorentina. La partita è a rischio rinvio, a causa della polemica sul rinnovo della concessione dello stadio San Paolo tra il presidente De Laurentis e il comune di Napoli. Qualora si dovesse giocare ecco che le motivazioni a vincere non mancheranno a nessuna delle due squadre. Il Napoli allenato da Maurizio Sarri deve continuare sulla scia delle importanti vittorie ottenute contro Juventus e Milan, al fine di continuare una serie di risultati positivi che potrebbe portarli nei primi posti in classifica.
La Fiorentina invece deve consolidare il primato in classifica, infatti la squadra di Paulo Sousa ha due punti di vantaggio rispetto all'Inter seconda in classifica che sarà attesa dalla difficile sfida contro la Juventus.

Nessun problema di infortuni peserà sulle scelte dei due tecnici, ecco pertanto che il Napoli si presenterà con un 4-3-3 con Insigne, Callejon e Higuain in attacco. 4-3-3 anche per la Fiorentina con Kalinic supportato da Ilicic e Borja Valero nell'attacco viola.

Subito dopo l'ottava giornata di campionato si giocheranno le partite di Champions League. Martedì 20 ottobre la Roma è attesa dalla delicatissima sfida in casa del Bayer Leverkusen. La squadra capitolina si trova in una situazione abbastanza pericolosa in Champions, soprattutto a causa dell'incredibile sconfitta subita in casa del Bate Borisov nella partita precedente. Obbligatorio sarà pertanto vincere per la squadra allenata da Rudy Garcia, un'altra sconfitta metterebbe a serio rischio il passaggio del turno.
Ecco che allora il tecnico francese dovrebbe schierare la formazione titolare, con Dzeko, Salah ed uno tra Gervinho e Iago Falque a comporre il tridente offensivo. Assenti per infortunio saranno Totti, Keità e Strootman.
I pronostici sono tutti contro la formazione capitolina, il Bayer Leverkusen è un avversario molto ostico da affrontare, soprattutto nel loro stadio. Probabile pertanto la vittoria dei tedeschi con la squadra capitolina chiamata a tentare una vera e propria impresa.

Il match Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il