BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming qualifiche, gara, prove Formula 1 Gran Premio Russia diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna il derby d’Italia tra Inter e Juventus, che si giocherà domenica sera a San Siro e che sarà possibile seguire in diretta streaming gratuito. Nella scorsa gara di Formula Uno vittoria di Hamilton che si avvicina al titolo.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus conclude un ricco week-end di sport con la MotoGp in Australia, mentre la Formula 1 è a riposo. E Inter e Juventus subiranno anche la pressione dei risultati della vittoria di Napoli e Roma. Centrocampo e difesa confermatissimi per i bianconeri con la prima volta tutti insieme di Khedira, Pogba, Marchisio. E per l'Inter cambio in mezzo campo con Melo, Brozovic e Medel tutte scelte tattiche.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, la sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri è un passaggio fondamentale per la stagione dei nerazzurri, la cui reale portata non è ancora chiara. Per allungare in classifica, Mancini punterà sull'ottimo stato di forma del croato Ivan Perisic, utile anche nella fase di contenimento.

Saranno Inter e Juventus a chiudere l’ottavo turno di campionato con il posticipo domenicale di San Siro. Una sfida che negli anni è sempre stata molto combattuta e che l’Inter affronta per la prima volta dopo molte stagioni partendo da una posizione di vantaggio nei confronti degli avversari, 16 punti contro 8 e con la possibilità di staccarli definitivamente in caso di successo. Entrambe le squadre tengono molto a questa sfida, da sempre etichettata come derby d’Italia, ed i due tecnici hanno preparato al meglio il match pur non avendo a disposizione molti giorni dopo il rientro a casa dei molti nazionali impegnati nelle qualificazioni con le loro nazionali.

Mancini ritrova Jovetic, e lo lancia subito nella mischia, ricordando anche le reti segnate alla Juventus quando vestiva la maglia della Fiorentina. Il montenegrino, che è stato risparmiato in nazionale, farà coppia con Icardi, mentre a sostegno dei due, con possibilità di svariare, ci sarà il croato Perisic, in un ottimo stato di forma. Inter: Jovetic torna titolare: è questa la grande novità in vista del big match di domenica. Per quanto riguarda il centrocampo, il ritorno in squadra di Murillo permette a Mancini di Riportare Medel in mediana ed affiancarlo a Felipe Melo ed a Guarin, mentre Kondogbia, che è apparso stanco nelle ultime gare, partirà dalla panchina. Per Felipe Melo sarà una partita da ex. In difesa come detto torna Murillo a far coppia con Miranda, mentre sulle fasce vengono confermati sia Telles che Santon. Anche la Juventus può schierare la migliore formazione, con l’assenza solo di Lichsteiner e Mandzukic, ma con l’importante ritorno a centrocampo di Claudio Marchisio, la cui assenza si è fatta sentire. Pogba, di ritorno con un piccolo problema alla caviglia e Morata, anche lui incerto dopo essere uscito dal campo per infortunio con la sua nazionale, saranno regolarmente in campo sin dall’inizio. In attacco la scelta tra Dybala e Zaza ha premiato l’argentino.

Lewis Hamilton ha fatto un notevole passo avanti verso la conquista del titolo piloti nel GP di Russia svoltosi sul circuito di Sochi. Il suo avversario più vicino in classifica, l’altro pilota Mercedes, Rosberg, si è infatti ritirato ed ora è stato superato anche dal ferrarista Vettel, che piazzandosi secondo lo ha scavalcato, portandosi in vantaggio di 8 punti e dando il via ad una volata per la seconda posizione finale, che non era affatto prevedibile ad inizio stagione quando le vetture della casa tedesca stavano dominando. La Mercedes comunque si è aggiudicata ancora una volta il titolo costruttori, con quattro gare di anticipo, ed ha permesso a Lewis Hamilton di raggiungere a quota 42 successi il rivale Vettel, con la prospettiva di superarlo nei restanti Gran Premi di questa stagione. I due sono ora appaiati al terzo posto assoluto tra i piloti più vincenti, classifica che è comandata da Michael Schumacher. A Sochi le vetture della casa tedesca erano partite entrambe in prima fila e Hamilton è subito scattato in testa. Nel finale c’è stata anche una toccata tra Raikkonen e Bottas che ha eliminato dalla gara il pilota della Williams e rallentato quello della Ferrari. La Mercedes non è invece riuscita a conquistare il giro veloce della gara, che le è stato strappato proprio dal ferrarista Vettel nel finale di gara, quando stava lottando per riavvicinarsi ad Hamilton.

Il Grand Premio di F1 e la partita si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il