BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Carpi streaming

Streaming Atalanta Carpi gratis diretta live. Come vedere e dove siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Sfida affascinante domenica pomeriggio allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia dove l'Atalanta affronterà il Carpi nell'ottava giornata di serie A, cercando di consolidare la buona posizione in classifica.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da pochi minuti Atalanta Carpi, risultato ancora 0-0. Per vedere la partita in dirette live in streaming gratis e legale potete seguire i nostri suggerimenti.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Carpi, sono due le novità tra i bergamaschi: l'assenza dello squalificato Paletta al centro della difesa, sostituito da Cherubin, e il ritorno del cileno Pinilla al centro dell'attacco. Sannino potrebbe invece riproporre lo stesso 11 iniziale che nell'ultimo turno di campionato ha avuto la meglio sul Torino. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

È una gara solo apparentemente semplice quella che dovrà affrontare l'Atalanta domenica pomeriggio contro il Carpi.

La squadra di Sannino infatti, nonostante i pochi punti in classifica e la poca esperienza nella massima serie, ha fin'ora dimostrato buone potenzialità castigando addirittura il Toro di Ventura due settimane fa in casa. In precedenza era riuscito a strappare un pareggio al Napoli e al Palermo, perdendo però contro Sampdoria, Inter, Fiorentina e Roma.

La squadra emiliana inoltre deve fare i conti ancora con diversi infortuni tra cui Marrone, problema al bicipite femorale e rientro previsto a fine ottobre, e Martinho, distrazione al quadricipite per il quale ci vorrà un pò più di tempo visto che sembra che non possa tornare in campo prima della fine di novembre.

Contro il Carpi l'Atalanta invece si schiera quasi a ranghi completi, considerando l'infortunio di lungo termine di Estigarribia e l'assenza per squalifica di Paletta.

I bergamaschi hanno fin'ora disputato un campionato di tutto rispetto con tre vittorie contro Frosinone, Empoli e Sampdoria, due pareggi contro Sassuolo e Verona e due sconfitte contro Inter e Fiorentina, che non sono certo le ultime della classe.

Sannino nel match di domenica sceglierà probabilmente di confermare l'undici che ha battuto il Torino, con la coppia d'attacco Borriello-Matos. In porta Belec ha ormai sostituito il serbo Brkic che in più di un'occasione non si è dimostrato all'altezza della situazione.

Anche Reja dovrebbe confermare sostanzialmente la formazione di quindici giorni fa con l'eccezione forzata di Cherubin al posto di Paletta che farà coppia in difesa con il brasiliano Toloi. Subito davanti ai centrali di difesa l'olandese De Roon preferito ancora a Cigarini. Trequarti per Gomez e Moralez con Pinilla davanti che dovrebbe tornare in campo dopo l'infortunio subito contro la Samp.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il