BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus vedere streaming gratis live siti web e link diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 18 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena lo storico derby d'Italia tra Inter e Juventus. La partita sarà giocata allo stadio Meazza di Milano ed è valevole per l'ottava giornata di serie A.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus sono scese sul terreno di gioco per il consueto riscaldamento da cui si potrebbero sciogliere diversi dubbi sui titolari. Per la Juve l'unico vero dubbio sembra essere Morata, Pogba appare pienamente recuperato al contrario di Jovetic che in casa Inter è meno certo e al suo posto potrebbe giocare Biabiny. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano per vedere questa grande sfida lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, a meno di contrattempi dell'ultimo minuto e non certo improbabili, il montenegrino Jovetic contro i bianconeri ci sarà e anche dal primo minuto. Il problema rimane l'autonomia limitata, visto che l'ultimo allenamento prima di quelli svolti in settimana risale allo scorso 26 settembre. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è una partita storica del campionato di serie A. Le due squadre hanno sempre disputato delle grandi partite spronate anche dalla profonda rivalità che le divide.
Inter e Juventus arriveranno alla sfida di domenica in situazioni profondamente diverse tra loro. I nerazzurri hanno sin qui disputato un ottimo avvio di campionato macchiato soltanto dalle ultime due partite, la prima persa malamente contro la Fiorentina e la seconda pareggiata in casa della Sampdoria. La squadra allenata da Mancini deve obbligatoriamente tornare a vincere per provare a recuperare il primato in classifica, magari approfittando di un eventuale passo falso della capolista Fiorentina in casa del Napoli.
Al contrario della squadra meneghina, la Juventus ha sin qui disputato un campionato piuttosto deludente e il dodicesimo posto sin qui ottenuto ne è la dimostrazione. I ragazzi allenati da Massimiliano Allegri dovranno dare una prova di carattere per ottenere una vittoria che farebbe risalire la squadra di qualche posizione in classifica, tentando una rimonta per nulla semplice.

Per il tanto atteso derby d'Italia il tecnico nerazzurro potrà contare sulla rosa al completo ad eccezione del difensore Vidic. Lo stesso Felipe Melo, reduce da un affaticamento muscolare, dovrebbe recuperare senza alcun problema.
La situazione in casa Juventus invece è un pò diversa, infatti Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Pereyra e Lichtsteiner, mentre in dubbio appaiono le presenze di Caceres e Morata. Certo invece dovrebbe essere il rientro di Paul Pogba, che dovrebbe andare a comporre un centrocampo di altissima qualità insieme a Marchisio e Khedira. In attacco certe dovrebbero essere le presenze di Zaza e Dybala.

Il derby d'Italia è sempre stata una partita difficile da pronosticare, nella storia non sono stati rari i casi in cui le due squadre si sono annullate a vicenda concludendo la partita con un pareggio. Probabile che anche stavolta si raggiunga a tale risultato, nonostante esso sia inutile per le ambizioni di entrambe.

La partita tra Inter-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il