BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Lazio streaming

Dove vedere Sassuolo Lazio streaming gratis live

La sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio è una gara fondamentale per i biancocelesti che, in caso di vittoria, potrebbero mantenere saldo il terzo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: La partita è iniziata. Dopo i primi minuti passati a studiarsi la Lazio ha provato a proporre una prima fase offensiva. Risultato al 8° minuto 0-0

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Lazio, le assenze forzate di Biglia e Parolo, impongono a Pioli alcune scelte, tra cui la possibilità di schierare insieme il nigeriano Onazi e il giovane Cataldi. Di Francesco ritrova Acerbi per il pacchetto difensivo e soprattutto Berardi per quello avanzato. L'attaccante aveva saltato anche il debutto con la Nazionale. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Lazio è a un solo punto di distacco dagli eterni rivali di sempre: la Roma, infatti, sabato 17 ottobre sarà impegnata in casa contro l'Empoli, in un anticipo valido per l'ottava giornata di Serie A. Per i biancocelesti la sfida con il Sassuolo diventa determinante perché, conoscendo il risultato della partita disputata dai giallorossi, potranno gestire al meglio una gara che, almeno sulla carta, sarà molto complessa. Questo perché il Sassuolo in sette partite di Campionato ha dimostrato di giocare un calcio collettivo e di qualità: nonostante la sconfitta di Empoli, la squadra allenata da Di Francesco resta stabile all'ottavo posto con i suoi dodici punti in classifica.

Una partita che la Lazio dovrà impostare sulla velocità di gioco e le ripartenze, mettendo in campo la migliore formazione possibile. Pioli sa che in una gara come questa non bisogna lasciare l'iniziativa in mano agli avversari e, per questo motivo, schiererà il suo 4-2-3-1 cercando di spostare le azioni sugli esterni. I biancolesti dovranno fare a meno di uomini importanti come Biglia, che si è di nuovo infortunato e che potrebbe essere a disposizione per novembre, De Vrij e Parolo. Per fortuna in attacco Pioli potrà schierare Candreva e Felipe Anderson, che restano il motore e l'anima del club capitolino. Sulla linea di centrocampo a due mediani abili come Cataldi e Onazi sarà affidato il compito di contenere le sortite avversarie e di dare una mano al reparto difensivo.

Il Sassuolo non ha a disposizione Antei, mentre per Berardi le condizioni sono da valutare: Di Francesco potrebbe cercare di metterlo in campo nel secondo tempo, ma la squadra emiliana ha recuperato in difesa Vrsaljko e Cannavaro giocherà dal primo minuto. Per il suo 4-3-3 il tecnico del Sassuolo potrà contare su un tridente offensivo di grande qualità: Politano, Defrel e Floro Flores sono tre giocatori ormai entrati nei meccanismi di Di Francesco e che potrebbero far male alla difesa biancoceleste.

Per quanto riguarda le statistiche, il Sassuolo non ha mai vinto con la Lazio: un dato che potrebbe indirizzare gli scommettitori a puntare tutto sulla vittoria della squadra in trasferta. Ma il tasso d'imprevedibilità di questa partita resta comunque alto e il Sassuolo, in casa, potrebbe perfino fare il colpaccio ribaltando tutti i pronostici.

La partita Sassuolo-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il