BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis dopo streaming Napoli Milanm turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli reduce dalla brillante vittoria in casa del Milan affronterà, in un San Paolo travolto dalle polemiche sulla mancata concessione della convenzione, la Fiorentina rivelazione del campionato.




AGGIORNAMENTO: Sono rientrati negli spogliatoi Napoli Fiorentina con l'allenamento pre--gara che sembra essersi svolto senza particolare problema o novità dell'ultima ora. Se ce ne dovessero essere non sarebbe per problemi o infortuni. Dubbi ancora per i viola su tattica, modulo e titolari, mentre solo certezze per il Napoli di Sarri.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, nel reparto offensivo dei viola, Kalinic è favorito su Babacar con Ilicic e Borja Valero trequartisti. L'attaccante croato non è comunque al meglio della condizione. Nel match con la sua nazionale è stato sostituito dopo 60 minuti, anche se solo a scopo precauzionale. Sousa scommette sui di lui.

L'ottava giornata di campionato di serie A vedrà affrontarsi due della squadre più in forma del campionato. Il Napoli dopo la grande vittoria per 4 a 0 in casa del Milan affronterà la Fiorentina allo stadio San Paolo. Proprio lo stadio partenopeo è la causa delle tante polemiche che sono infuriate durante la settimana tra il presidente De Laurentis e l'amministrazione del comune di Napoli. Infatti le due parti non hanno trovato l'accordo per il rinnovo della concessione dello stadio, pertanto per giocare la partita di domenica il Napoli dovrà pagare un affitto al comune. Aurelio De Laurentis non ci sta e minaccia a gran voce il rinvio della partita.
Qualora la partita dovesse essere giocata non vi sono dubbi che si tratterà di un match altamente spettacolare. Le due squadre giocano un calcio molto offensivo e sono entrambe alla ricerca di punti, la Fiorentina per consolidare il primato in classifica, magari approfittando di un ulteriore passo falso dell'Inter contro la Juventus, e il Napoli attualmente sesto in classifica che ha bisogno di vincere per continuare la risalita.

Per la partita di domenica il Napoli allenato da Maurizio Sarri non avrà problemi di indisponibili per infortunio o squalifica, certo pertanto l'impiego della formazione titolare con un tridente composto da Insigne e Callejon a supporto di Higuain.
La Fiorentina di Paulo Sousa invece dovrà fare a meno del solo Gilberto, fuori per infortunio. Pertanto formazione titolare anche per la squadra viola con Kalinic prima punta e Borja Valero e Ilicic a supportarlo.
Dato l'ottimo momento di forma di entrambe le squadre risulta difficile poter fare un pronostico attendibile, probabile però che alla fine prevalga il Napoli grazie al fattore campo.

Il Napoli ha già dato prova di essere una squadra temibile sia in casa che in trasferta. L'ultima partita giocata in casa del Milan ne è la dimostrazione. Al Meazza i partenopei si sono infatti imposti per 4 a 0 grazie alle due reti di Insigne, al gol di Allan e all'autorete di Rodrigo Ely. Tale risultato ha seriamente messo in discussione l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, che sabato dovrà necessariamente vincere contro il Torino per non rischiare l'esonero.

Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il