BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Francia Nuova Zelanda Rugby quarti di finale Coppa del Mondo diretta

Big match domenica sera al Meazza dove la Juventus di Allegri proverà a battere l'Inter seconda in classifica, mentre la coppa del mondo di Rugby va avanti con Irlanda-Argentina e Australia-Scozia.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus continuano la fase di rifinitura che ha dato le prime sentenze ovvero Morata in campo con il provino andato bene così come Jovetic. Dyabala è escluso dagli undici titolari per il fuso orario non completamente smaltito. Zaza, dunque, titolare, ma l'argentino potrebbe entrare nel secondo tempo

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, Allegri può consolarsi con il rientro tra i titolari del suo pupillo Marchisio nella settimana che ha visto l'infortuno di Martin Caceres, appena reintegrato in rosa, azzoppato dal suo compagno di squadra Cuadrado nel match con le rispettive nazionali. Per lui solo una distorsione alla caviglia destra.

Questa volta il derby d'Italia per la Juventus sarà qualcosa di più di una sfida di lusso tra due delle squadre più prestigiose del campionato di serie A, questa volta contro l'Inter i bianconeri si giocano l'ultima possibilità di risalire la classifica ed evitare che le prime della classe prendano il largo.

La Juventus infatti si trova al dodicesimo posto in classifica a 10 punti dalla vetta e non può permettersi di perdere altri punti, se non vuole abbandonare fin da ora la corsa per lo scudetto.

L'Inter invece, dopo un ottimo avvio di campionato, ha dovuto piegarsi solo contro la Fiorentina e domenica, visto che i viola sono impegnati in una sfida non facile in trasferta a Napoli, ha la possibilità di tornare da sola al comando della classifica.

Max Allegri per l'occasione sfoggia la Juve migliore, grazie anche al recupero in un solo colpo di Pogba, Morata e Marchisio che, molto probabilmente, sostituirà Hernanes dal primo minuto.

L'Inter invece ritrova Jovetic che prenderà posto in attacco accanto a Icardi e Perisic. A centrocampo dubbio per Mancini che per tre posti deve scegliere tra Medel, Kondogbia, Melo e Guarin.

Intanto continua la Rugby World Cup con due partite che promettono scintille dal primo minuto: domenica alle 13, ora italiana, a Cardiff l'Irlanda incontra la nazionale Argentina, mentre tre ore dopo, a Londra, è in programma una spettacolare Australia-Scozia.

I maestri irlandesi hanno superato un girone insidioso a punteggio pieno, battendo fra le altre l'Italia di Jaques Brunel. I Pumas invece si sono comportati bene in un girone che, a parte la Nuova Zelanda, non presentava particolari difficoltà.

L'altro match invece vedrà di fronte la corazzata Australia, che fin'ora è la squadra che ha impressionato di più nel torneo, e la Scozia di Vern Cotter che si è difesa bene in un girone non facile con il Sud Africa e un agguerrito Giappone.

Il match Inter-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il