BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis diretta migliori siti, link. Dove vedere, come (AGGIORNAMENTO)

Il match più importante per quanto riguarda la domenica pomeriggio, è quello che vede protagoniste Napoli e Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 15.00 dallo stadio San Paolo di Napoli.




AGGIORNAMENTO: Sono partiti, Napoli Fiorentina è finalmente iniziata. Undici titolare del napoli confermato, mentre Sousa rispetto alle previsioni fa giocare Bernardeschi e  in difesa schiera sia Rodriguez che Tomovic. Tra l'altro Valero non sembra nemmeno arretrato in questi primi minuti

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina stanno effettuando la solita fase di rifinitura, tutto sembra procedere tranquillamente.Tanti i tifosi in arrivo con qualche gruppo anche viola, anche se ovviamente l'impianto è tutto o quasi azzurro. E c'è davvero una grande atmosfera. Tridente confermato per Sarri, mentre Sousa potrebbe arretrare Valero e a centrocampo Ilic. Rossi in panchina pronto a subentare.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, la strategia d'attacco degli azzurri è molto semplice: gli esterni offensivi Callejon e Insigne che vanno sul fondo e servono in mezzo il Pipita Higuain. Su questa formula efficace i partenopei cercheranno di strappare tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime posizioni della classifica. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Pronostici
Questa è una di quelle partite difficili da pronosticare, in quante queste due squadre arrivano da un buon periodo di forma. Il Napoli, nelle sue ultime due partite, ha vinto due scontri importanti contro Juventus e Milan e arriva a questo scontro con la Fiorentina carico di vittorie importanti. La Fiorentina invece ha avuto un inizio di stagione perfetto trovandosi al primo posto di questo campionato di Serie A. Arriva a questo match contro il Napoli con 5 vittorie consecutive alle spalle.
Un errore della Fiorentina potrebbe costarle il primato in classifica, in quanto Inter e Lazio sono pronte ad approfittare di un suo errore. Il Napoli sembra aver trovato il giusto ritmo dopo un inizio di stagione un po' confuso. Entrambe le squadre hanno un gioco che le portano a segnare molti goal. Quindi, per questa partita, il pronostico più azzeccato potrebbe essere appunto il Goal o per quelli che vogliono rischiare si può tentare di giocare un bel X.

Classifica
Dalla Fiorentina non ci si poteva aspettare di più in questo campionato in quanto ha totalizzato la bellezza di 18 punti in sette partite. Se questo periodo di forma continuerà, la Fiorentina potrebbe essere considerata tra le favorite per la vittoria dello scudetto. Per quanto riguarda il Napoli invece ci si aspettava un inizio totalmente diverso, in quanto ha perso molti punti su campi 'facili' come ad esempio quelli di Sassuolo ed Empoli.
Ora il Napoli si trova ad avere 12 punti totalizzati in sette partite ed è situato al sesto posto in classifica.
La Fiorentina in questo campionato ha vinto 6 partite e persa solo una, un andamento da grande squadra. Non si può dire lo stesso del Napoli che ha vinto solo tre delle sette partite di campionato, pareggiate altre tre e persa una contro il Sassuolo. Nonostante le brutte prestazioni iniziali, il Napoli sembra ri-essersi messo in carreggiata vincendo le ultime partite di campionato.

Formazioni
Nulla da segnalare per il Napoli riguardo gli infortuni. Insigne dopo il lieve infortunio riscontrato in nazionale sembra essere pronto per la partita con la viola. Martens e Gabbiadini dovrebbero partire dal primo minuto. Per quanto riguarda la Fiorentina nulla da dire, unico dubbio in attacco con Giuseppe Rossi che potrebbe partire dal primo minuto.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Napoli-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il