BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Sampdoria streaming

Frosinone Sampdoria live gratis diretta. Dove vedere. Link

Nell'ottava giornata di serie A andrà in scena il match molto interessante tra il Frosinone di stellone e la Sampdoria di Zenga, due squadre a caccia di punti pesanti.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Sampdoria, torna il sorriso tra i blucerchiati. Eder è sulla via del recupero dopo aver subito una forte contusione a un ginocchio nel vittorioso match giocato dalla nazionale italiana contro la Norvegia, in cui è uscito in seguito a uno scontro con il portiere. Tra i ciociari Longo, scuola Inter, è pienamente recuperato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La squadra di Stellone si ritrova in piena zona retrocessione con soli quattro punti in classifica e nell'ultimo turno ha perso per 2 a 0 sul campo della Lazio. Il Frosinone potrebbe presentare diverse novità di formazione rispetto all'ultimo turno, in particolare a centrocampo potrebbe esserci il ritorno tra i titolari dal primo minuto di Cisbah, un giocatore che Stellone ritiene essenziale per tutto il filtro che riesce a garantire e per la freschezza atletica che riesce a fornire La sosta è servita anche ad altri giocatori ciociari per recuperare la loro forma migliorie, due di questi, Guchel e Castillo, potrebbero addirittura partire titolari. In particolar c'è grande attesa per il sudamericano arrivato come uno dei possibili crack del campionato italiano e invece finora ha deluso molto le aspettative. In avanti potrebbe essere confermato anche Dionisi, mentre Ciofani rimane in dubbio a causa di piccole noie muscolari.

La Sampdoria invece si trova con 11 punti in classifica, ma mentre in casa ha un rendimento eccezionale in trasferta ha rimediato solo un punto e Zenga vuole un cambio immediato di rotta, soprattutto se si vuole rimanere nella parte alta della classifica. Ci sono buone notizie per la'llenatore doriano, infatti da oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo de Silvestri e anche se una sua convocazione sembra altamente improbabile Zenga può festeggiare perché nelle prossime settimane potrà avere a disposizione uno dei terzini più forti della serie A. Negli altri ruoli invece per la gara contro il Frosinone ci sono ancora dei ballottaggi in diversi ruoli, a partire dalla difesa, dove Silvestre potrebbe essere convocato ma partire alla panchina,mentre Moisander, nonostante diverse incertezze mostrate nelle ultime gare, potrebbe partire titolare. A centrocampo sembra scontata la conferma di Correa nonostante il grave errore che lo ha visto protagonista contro l'Inter, dove si è divorato un gol a porta vuota, mente in avanti Eder e Muriel appaiono intoccabili, anche se l'italo brasiliano è uscito malconcio dalla sfida che ha giocato con l'Italia contro a Norvegia e così potrebbe esserci spazio per Cassano.

L'incontro Frosinone-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il