BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis siti web, link. Dove vedere diretta e come (AGGIORNAMENTO)

Il derby d'Italia sarà protagonista dell'ottava giornata del campionato di serie A, quando a sfidarsi saranno le formazione dell'Inter e della Juventus, simboli della competizione massima italiana.




AGGIORNAMENTO:  Pronti, partenza e via...Inter Juventus è inziata con due squadre abbastanza aggressive ma che nello steso tempo si studiano. Un pareggio potrebbe andare molto bene ai neroazzurri, ma entrambe cercano di vincere.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus con i bianconeri che vogliono dimostrare che le sconfitte con le big sono solo un ricordo così come l'Inter che al momento davanti agli ostacoli più duri, tranne il derby, ha fatto sempre fatica. Attenzione, che entrambe le squadre hanno da perdere e tanto. Tra l'altro arrivano a questa sfida, se non in in piena forma, almeno con tutti o quasi i titolari recuperati. Lo streaming gratis live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, il clima tra i bianconeri è migliore rispetto alla precedente sosta di campionato, ma la Juventus non può perdere il derby d'Italia dopo le brucianti sconfitte con Roma e Napoli. I piani futuri e di rimonta passano così da uno stadio che Massimiliano Allegri conosce evidentemente molto bene.

Inter e Juventus rappresenta un match classico del campionato italiano, visto che sono due tra le formazioni maggiormente preferite e quotate da parte della tifoseria italiana.
Inter e Juventus che arrivano a questo importante impegno con un morale totalmente differente: i bianco neri infatti, con delle prestigiose vittorie in Champions, hanno dimostrato che in campionato non hanno ancora trovato la giusta marcia per affrontare la competizione nei migliore dei modi.
Seppur la vittoria contro il Bologna pare sia l'indice di una ripresa costante da parte della Juventus, le precedenti e clamorose sconfitte non sono state del tutto cancellate dalla mente dei giocatori, che hanno commesso qualche errore anche contro i rosso blu.
L'Inter invece sembra abbia perso quel momentum iniziale che ha contraddistinto le prima cinque giornate del campionato: dopo cinque vittorie infatti, i nero azzuri sono andati incontro alla prima sconfitta, assai pesante, contro la Fiorentina, e sono stati bloccati, con un pareggio, dalla Sampdoria.
Sia la Juventus, ospite in questa ottava giornata, che l'Inter, che appunto giocherà in casa, cercheranno di stupire i loro tifosi: partita che concluderà la domenica sportiva del 18 ottobre 2015, visto che sarà trasmessa, su Sky e Premium, allle ore 20.45.

L'Inter schiererà ancora quella formula vincente, nella sua rosa, che le ha permesso di ottenere cinque vittorie consecutive: Jovetic, Icardi e Peresic saranno posizionati in attacco e dovranno sfruttare le occasioni che verranno loro fornite dai compagni Medel, Melo e Guarin.
I bianco neri della Juventus sembra abbiano anch'essi trovato la formula vincente, con Evra, Dybala e Morata in avanti, affiancati da Marchisio e Pogba, mentre Cuadrado sarà spostato sulla linea difensiva rispetto le scorse uscite della Juventus.

Questo è uno dei pronostici maggiormente complessi, visto che ogni risultato potrebbe essere realizzabile da entrambe le formazioni.
Sul Gol Gol bisognerà puntare, visto che entrambe le formazioni potrebbero riuscire a violare la rete avversaria: per quanto riguarda il risultato secco, la Juventus sembra avere una piccola percentuale di vantaggio rispetto l'Inter, ma X2 dovrebbe soddisfare i tifosi come segno sulla schedina.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il