BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Come vedere e dove MotoGP streaming live gratis

L'Australia si prepara ad ospitare questa nuova tappa del Moto GP, che ancora una volta sarà teatro della lunga sfida infinita tra i due grandi rivali e protagonisti, ovvero Rossi e Lorenzo.




Nuova tappa del Moto GP, che si disputerà il diciotto ottobre 2015 e che sicuramente vedrà un duello serrato tra i primi due nella classifica, ovvero Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.
I due piloti, separati da soli diciotto punti, faranno sicuramente il possibile per potersi portare a casa la vittoria e soprattutto il distacco nei confronti dell'avversario.
Rossi che non dovrà abbassare la guardia visto che Lorenzo, nelle ultime gare, si è dimostrato un avversario che non intende affatto abbassare la guardia ed arrendersi.
Il pilota spagnolo è infatti riuscito a recuperare diversi punti nei confronti di Rossi, arrivato terzo nella tappa d'Aragona, lasciando invece la prima posizione al pilota spagnolo.
Motomondiale che dunque sembra essere tutt'altro che archiviato, anche perché in palio ci sono ancora settantacinque punti, visto che mancano ancora tre ed intense tappe, compresa appunto quella australiana.

Il Phillip Island è un tracciato che sembra essere molto amico di Rossi, visto che gli ha regalato ben sei vittorie in tutta la sua carriera.
L'ultima vittoria risale allo scorso anno, mentre per Lorenzo questo è un tracciato che sembra gli incuta timore, visto che ha ottenuto una sola vittoria e prima posizione, durante il moto mondiale del 2013, quando Rossi arrivò in terza posizione.

Il tracciato è costituito da diverse curve abbastanza larghe, che permettono ai piloti di evitare di diminuire troppo la velocità, mentre vi è solo un lungo rettilineo, dove i cavalli delle moto potranno essere fatti esplodere dai piloti.
Attenzione ai gabbiani, che spesso costituiscono un intralcio per i piloti, visto che il tracciato, trovandosi vicino al mare, viene spesso invaso da questi animali.

L'evento sarà trasmesso sul canale di Sky dedicato interamente al moto mondiale: l'appuntamento è fissato alle ore sette del mattino del diciotto ottobre 2015, mentre prove libere e di qualificazione verranno trasmesse il sedici e diciassette ottobre 2015 verso le tre del mattino.
Differita offerta dal canale digitale di Cielo, che trasmetterà la gara a partire dalle ore nove del diciotto ottobre 2015.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il