BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Midtjylland Napoli Europa League diretta

In attesa del match di Europa League tra Napoli e Midtjylland previsto per il 22 ottobre, la squadra partenopea dovrà affrontare la sfida valevole per l'ottava giornata di serie A contro la Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, spetterà a Insigne Higuain e Callejon il compito di mettere in difficoltà la miglior difesa del campionato. L'obiettivo degli azzurri di mister Sarri è uno solo: vincere per accorciare nei confronti dei viola di Paulo Sousa e confermare davanti al pubblico amico le ambizioni di alta classifica.

Napoli e Fiorentina si affronteranno domenica 18 ottobre allo stadio San Paolo. Delle ultime ore è la protesta del Presidente De Laurentis contro il comune di Napoli, infatti le due parti non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo della convenzione dello stadio. Per giocare domenica il Napoli dovrebbe pagare un affitto al comune, ecco che allora il presidente Partenopeo non ci sta e minaccia il rinvio della partita.

Qualora si dovesse giocare le motivazioni per la vittoria non mancheranno di certo alle due squadre. La Fiorentina allenata da Paulo Sousa deve consolidare il primato in classifica. Il tecnico viola non avrà particolari problemi di indisponibili, pertanto si affiderà alla squadra titolare con Kalinic prima punta e Ilicic e Borja Valero a supporto. Anche Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, non ha problemi di indisponibili. Probabile a questo punto l'impiego di un 4-3-3 con Insigne e Callejon a supporto di Higuain. I partenopei sono i grandi favoriti della partita, grazie anche alla tifoseria partenopea considerata il dodicesimo uomo in campo.

Dopo la sfida contro la Fiorentina, la squadra napoletana è attesa da un importante match di Europa League in casa del Midtjylland.
Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il primato del girone D, dato che entrambe le squadre hanno vinto le prime due partite contro Legia Varsavia e Club Brugge. Ecco allora che il Napoli non può permettersi di sbagliare questa partita, una vittoria consentirebbe ai partenopei di ipotecare il passaggio del turno che potrebbe concretizzarsi matematicamente già con la partita successiva. Ecco che a questo punto per ottenere la vittoria in Danimarca il tecnico napoletano potrebbe decidere di non ricorrere al turnover e continuare ad affidarsi alla squadra titolare, con il capitano Marek Hamsik a centrocampo e Higuain, Insigne ed uno tra Callejon e Mertens all'attacco.
Per la partita tra Midtjilland e Napoli la favorita continua ad essere la squadra azzurra, netta è la superiorità della squadra allenata da Maurizio Sarri che non dovrebbe avere problemi a prevalere contro i Danesi.

Il match Napoli-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il