BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis aspettando streaming Juventus Borussia prossima fase diretta (AGGIORNAMENTO)

Settimana calda per la Juventus, impegnata nel posticipo di domenica al Meazza contro l'Inter, in attesa del match valido per il terzo turno di Champions mercoledì contro il Borussia M'Gladbach.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, come al solito l'allenatore Roberto Mancini terrà nascosta fino all'ultimo la formazione che scenderà in campo per questo turno di campionato. In mezzo al campo sono in ballottaggio Medel, che può fare anche il terzino destro, Kondogbia e Fredy Guarin, mentre in attacco quasi certi Perisic, Icardi e Jovetic.

Sembrerà strano ma stavolta i grattacapi per la Juventus di Allegri non vengono dalla Champions League ma dal campionato, in particolare dalla sfida contro l'Inter che, domenica sera al Meazza, ospiterà i bianconeri in un derby d'Italia che si preannuncia di fuoco.

Quest'anno infatti la Vecchia Signora sembra aver investito più energie in coppa che in campionato e i risultati sono evidenti visto che dopo sette giornate la Juventus ha totalizzato solo 8 punti e due vittorie: numeri decisamente deludenti per una squadra che ha vinto quattro campionati di fila e che fino all'anno scorso metteva in riga senza troppi complimenti le grandi e le provinciali.

Comunque vada, la sfida di domenica sera segnerà uno spartiacque nella stagione dei bianconeri: se la squadra di Allegri dovesse perdere, potrebbe finire a 13 punti dalla testa della classifica e dire addio già adesso ai sogni di gloria in campionato.
Se invece la Juve riuscisse a battere l'Inter, avrebbe poi la strada in discesa dovendo affrontare nell'ordine Atalanta, Sassuolo, Torino ed Empoli. Questo sulla carta, la pratica, si sa, è un'altra storia.

Intanto buone notizie per Allegri che contro i nerazzurri ritrova Marchisio, Pogba e Morata. Proprio lo spagnolo, vista anche l'assenza di Mandzukic, farà coppia in attacco con Dybala, mentre a centrocampo questa volta il tecnico livornese non risparmierà Khedira.

L'Inter invece si affiderà alla coppia Icardi-Jovetic, con il montenegrino che sembra aver recuperato dall'affaticamento muscolare patito nel pre-partita contro la Fiorentina. Certa anche la presenza di Perisic.

A quanto pare mister Allegri non sembra essere preoccupato dalla partita di mercoledì contro il Borussia M'Gladbach, visto che contro l'Inter ha deciso di schierare tutti i titolari.
In effetti fin'ora i tedeschi in Champions si sono dimostrati ben poca cosa, fanalino di coda del gruppo D, hanno segnato solo una rete e ne hanno subite 5.

Ma guai a sottovalutare il Borussia: i tre punti permetterebbero alla Juve di mettere una seria ipoteca sul passaggio del girone al primo posto, che non è poco.

La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il