BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Gran Premio Usa Formula 1 diretta

Partita di cartello al San Paolo ed in streaming gratuito in diretta, Napoli – Fiorentina, gara più importante dell’ottavo turno di campionato. Nel weekend successivo le vetture di Formula 1 saranno impegnate ad Austin.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, il tridente d'attacco contro i viola è già pronto, ma Sarri sa quanto sia importante l'assetto giusto a centrocampo contro la Fiorentina cervellotica di Paulo Sousa. Le chiavi del gioco saranno affidate a Jorginho, affiancato da Allan e da Hamsik, reduce dalle soddisfazioni infrasettimanali con la sua Slovacchia.

La due squadre attualmente più in forma del campionato, Napoli e Fiorentina, si affrontano nel pomeriggio di domenica al San Paolo, dove i viola saranno seguiti anche da circa un migliaio di tifosi. A Firenze è esplosa di nuovo la passione per la squadra, ed anche per il tecnico Paulo Sousa che ha fatto dimenticare in fretta di essere un ex juventino, facendo giocare bene la sua squadra e portandola in testa alla classifica con 6 vittorie su sette incontri disputati. Per Paulo Sousa ed i viola arriva un esame di maturità in quanto il Napoli dell’attacco atomico è in questo momento molto in forma e Maurizio Sarri è riuscito a plasmare una formazione vincente dopo un inizio alquanto incerto. Reduce dal 4 – 0 rifilato al Milan a San Siro, la formazione partenopea si trova ad affrontare la migliore difesa del campionato, con la consapevolezza di poter fare il colpaccio ed avvicinarla in classifica.

Entrambi gli allenatori hanno preparato questa gara con molta meticolosità, come è nelle loro caratteristiche, anche se il tempo a disposizione è stato ridotto, dopo il ritorno dei giocatori che hanno giocato in nazionale. Sarri temeva di non poter schierare Insigne, ma il talento napoletano si è rimesso e quindi l’unico dubbio del tecnico ex Empoli è stato fugato. Sarri ripresenterà dunque contro la Fiorentina lo stesso undici visto a San Siro. Hamsik, dopo essersi sbloccato in nazionale proverà a segnare la sua prima rete anche in campionato. Da parte di Paulo Sousa si attendevano i recuperi di Pasqual e Gilberto, ma mentre il primo sarà disponibile ed andrà in panchina, per il secondo non ci sono novità positive. Nel centrocampo viola ci sarà spazio per Matias Vecino che ritroverà quindi il suo maestro dello scorso anno ad Empoli, che lo avrebbe voluto anche nel Napoli. Vecino troverà posto accanto a Borja Valero, mentre in attacco sono svaniti i dubbi su Kalinic legati ad un piccolo infortunio ed il centravanti croato sarà quaindi al suo posto, con Babacar pronto a subentrare.

La prossima gara del mondiale di Formula 1, la terzultima, si corre sul circuito di Austin in Texas e sarà caratterizzata soprattutto dalla caccia di Lewis Hamilton al secondo titolo mondiale consecutivo, che potrebbe arrivare se il pilota inglese riuscisse ad incrementare di 8 punti il vantaggio nei confronti di Vettel e di 10 nei confronti di Nico Rosberg. Interessantissima anche la lotta per il secondo posto, con Sebastian Vettel ora in vantaggio sull’altro pilota Mercedes, Rosberg, dopo il sorpasso avvenuto nel GP di Russia a Sochi. La tappa americana potrebbe anche coincidere con lo scioglimento del dubbio per quanto riguarda i motori che nella prossima stagione spingeranno le Red Bull. Dopo l’abbandono della Renault, accusata di fornire propulsori non all’altezza dei rivali, la scuderia di Horner si è rivolta sia alla Mercedes che alla Ferrari, ma entrambi non hanno risposto positivamente e quindi la Red Bull potrebbe essere costretta a chinare il capo ed a tornare a chiedere i motori francesi. Sulla pista texana sono attesi anche i due piloti Williams, Massa e Bottas ed anche Raikkonen che si deve far perdonare l’urto con Bottas nel corso dell’ultimo giro della corsa precedente.

La partita Napoli Fiorentina e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Napoli Fiorentina e il GP di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il