BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Palermo streaming

Dove vedere Bayer Leverkusen Roma streaming live diretta gratis in chiaro Champions League (AGGIORNAMENTO)

Bayer Leverkusen Roma dove vedere in chiaro in streaming per la Champions League, dopo Bologna Palermo.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Roma si giocherà dopo che una giornata di Serie A molto interessante tra cui vi è stata anche la vittoria del Palermo sul Bologna per 1-0. Lo streaming di Bayer Leverkusen Roma gratis in diretta live anche in chiaro su siti web e canali tv e link lo potremo vedere con le stesse soluzioninindicate in queste articolo ovviamente per gli abbonato alle paytv solo su Mediaset Premium o pe dchi non è abbonato al nuovo servizio Premium Online

Aggiornamento: Bologna Palermo sono rientrate negli spogliatoi e stanno ascoltando le ultime inidicazioni dei tecnici per una sfida molto delicata. Sembrano confermati gli unidici titolari e i moduli precedentemente detti

AGGIORNAMENTO: Bologna Palermo, Delio Rossi ha bisogno dei gol di Mattia Destro per riscattarsi da questo inizio di stagione deludente. Continuerà a essere il terminale d'attacco. I rossoblu sono alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Il tecnico degli emiliani può contare anche su Mounier e Donsah. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il match delle 12:30 dell'ottava giornata di serie A sarà disputato allo stadio Dall'Ara di Bologna. Ad affrontarsi saranno il Bologna e il Palermo. La sfida vedrà contrapposte due squadre che si trovano in una situazione di classifica molto difficile. Il Bologna è ultimo in classifica, una sola vittoria e sei sconfitte nelle prime giornate di serie A non fanno ben sperare per il resto della stagione. Il Palermo ha quattro punti in più ed occupa il tredicesimo posto in classifica, ma i suoi sette punti sono solamente il frutto delle prime tre giornate alle quali sono seguite ben quattro sconfitte consecutive. Inutile dire che entrambi gli allenatori rischiano seriamente l'esonero, rischio che potrebbe trasformarsi in realtà in caso di sconfitta nella partita di domenica.

Il Bologna ultimo in classifica deve cercare di guadagnare punti per guadagnare qualche posizione, per far questo i ragazzi allenati da Delio Rossi sono obbligati a vincere in casa contro il Palermo.
Per la partita di domenica il tecnico dei rossoblu dovrà fare a meno degli infortunati Acquafresca, Giaccherini e Zuculini. Per scardinare la difesa dei rosanero Rossi si affiderà ad un 4-3-3 con un trio d'attacco composto da Brienza e Mounier a supporto di Mattia Destro.
Stesso modulo anche per il Palermo di Delio Rossi, il cui tridente d'attacco vedrà la presenza di Alberto Gilardino supportato da Vazquez e Quaison. Il tecnico dei rosanero, a rischio esonero nonostante le rassicurazioni del presidente Zamparini, dovrà fare a meno degli infortunati Bolzoni, Morganella, Djurdjevic e Gonzalez. Per i ragazzi di Delio Rossi non vi sono più scusanti, sarà obbligatorio ottenere punti preziosi nel match di domenica e mettere finalmente fine alla serie di risultati negativi ottenuti fin qui.

Il match di domenica non presenta una vera favorita alla vittoria, entrambe le squadre stanno attraversando un pessimo periodo e nessuna di esse può permettersi di perdere altri punti. Probabile a questo che prevalga la paura di perdere e si risolva tutto con uno sterile pareggio che comunque non risolverebbe i problemi ne dell'una ne dell'altra.

La partita Bologna-Palermo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Bologna-Palermo sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il