BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Streaming Napoli Fiorentina vedere live gratis. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 15.00 Napoli-Fiorentina, match che promette scintille tra due squadre ansiose di confermare quanto di buono mostrato di recente




AGGIORNAMENTO: Mancano meno di 20 minuti all'inzio di Napoli Fiorentina. Grande spettacolo di pubblico che giustamente sente che quest'anno può essere l'anno giusto. Ricordiamo che lo streaming in diretta live, dove vedere lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, questo è un momento d'oro per Paulo Sousa che ha iniziato il suo primo campionato di Serie A vincendo 6 delle prime 7 partite. Cercherà di allungare la striscia positiva nella sfida al San Paolo contro il Napoli affidando le chiavi del centrocampo a Borja Valero, quarta stagione con la maglia viola.

Non avrà i crismi del derby d'Italia, ma alla luce di quanto visto in campo, Napoli-Fiorentina non può non essere considerato un big match di questa giornata. Dopo un inizio non del tutto convincente, i partenopei hanno cominciato davvero a ingranare, inanellando cinque vittorie e un pareggio nelle ultime 6 gare tra campionato ed Europa League, compresi gli "schiaffi" rifilati consecutivamente alla Juventus (2-1) e al Milan (4-0). Quello contro la Fiorentina sarà un altro test fondamentale per capire fin dove possa arrivare la squadra di Sarri. L'allenatore ex Empoli intanto si gode un super Lorenzo Insigne, ed è pronto a lanciarlo nuovamente da titolare, anche se non si esclude del tutto anche l'ipotesi di un iniziale riposo a favore di Dries Mertens, anche lui in via di rinvigorimento grazie alla cura Sarri. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco rispetto a quanto visto contro il Milan, quindi con Hysaj e Ghoulam sulle fasce (in discesa Maggio, nelle gerarchie del mister) e la coppia centrale Albiol-Koulibaly, altri due "rigenerati". A centrocampo, assieme agli imprescindibili Allan e Hamsik, dovrebbe trovare posto ancora Jorginho, anche lui decisamente in grande spolvero rispetto all'opaca stagione scorsa. In emergenza è comunque pronto anche Valdifiori, che Sarri ha voluto con sè dall'Empoli. In attacco le altre due certezze Callejòn e Higuaìn.

La Fiorentina intanto si gode la vetta, e sembra davvero non aver alcuna intenzione di mollare. Paulo Sousa sembra essere riuscito a creare una vera e propria "macchina da guerra" per cercare di tenere alle corde e non far respirare l'avversario. Contro il Napoli dovrebbe essere confermato il 3-4-2-1, con i "martelli" Blaszczykowsky e Marcos Alonso sulle fasce e Badelj e Borja Valero al centro. Dubbi per la trequarti, legati anche all'eventuale conferma di Bernardeschi. La stellina dell'Under 21 ha mostrato di avere certamente ottimi numeri, ma deve trovare continuità e fiducia. Accanto all'inossidabile Ilicic, il mister potrebbe anche far avanzare Borja Valero (altro "totem" viola) o Vecino, con Kalinic favorito su Babacar per il ruolo di centravanti. In difesa qualche dubbio soprattutto legato alle condizioni di Roncaglia. Se non dovesse offrire buone garanzie è pronto Tomovic, a formare un terzetto con i rocciosi Gonzalo Rodriguez e Astori.
Match fra due squadre che difficilmente arrivano al 90° con il tabellino marcatori vuoto. Spettacolo assicurato.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il