BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus vedere streaming gratis live siti web, link. Vedere, dove diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter-Juventus è la partita più importante di Domenica. Il match che mette di fronte due squadre con gli stessi obbiettivi stagionali, inizierà alle 20.45 del 18 ottobre 2015 dallo stadio Meazza di Milano.




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus continuano le sorprese con a bordo campo la notizia che il modulo neroazzurro sarà un 4-3-1-2 e non un 4-3-3 con Perisic probabilmente trequartista e rifinitore. Per la Juve sempre 3-5-2. Molti commentano che a quetso punto poteva giocare Guarin. Dubbi anche sulla scelta di Dyabala di Allegri rispetto alla preferenza data a Zaza.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, il reparto che tiene maggiormente in apprensione Massimiliano Allegri è la difesa. Lo svizzero Lichtsteiner starà fuori ancora tre settimane, Caceres è uscito malconcio dalla sfida contro la Colombia e Rugani non è stato praticamente mai utilizzato come ricambio del terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Pronostici
In questo match, in cui si scontrano due delle più importanti squadre del campionato italiano, non è molto facile pronosticare un risultato più giusto.
L'Inter sembra essersi messa in carreggiata dopo gli scorsi campionati giocati male. Ha vinto le prime cinque partite di campionato e si è persa nelle ultime due subendo una sconfitta contro la Fiorentina e ottenendo un punto contro la Sampdoria. La Juventus invece ha avuto un inizio di campionato inaspettato perdendo tre partite, pareggiandone due e vincendone altre due. Questi risultati si sarebbero potuti aspettare da squadre di bassa classifica, che hanno come obbiettivo quello della salvezza e non della vittoria del campionato.
Il periodo di sosta dovuto agli scontri nazionali potrebbe aver fatto comodo ad entrambe le squadre. Se bisogna dare un pronostico a questa partita si potrebbe optare per un risultato favorevole alla squadra di casa, ovvero l'inter oppure puntare su una scommessa diversa che potrebbe essere Goal o Over 2,5. Potrebbe essere comunque una partita da 1X2 e quindi per chi non vuole rischiare può decidere di non scommettere su questa partita.

Classifica
Questo campionato di serie A vede al primo posto la Fiorentina con 18 punti, al secondo posto invece troviamo l'Inter a quota 16 punti e la Juventus invece è al dodicesimo posto a quota 8 punti.
I 16 punti guadagnati dall'Inter sono frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. Le vittorie sono state ottenute contro: Atalanta, Carpi, Milan, Chievo e Verona. Il pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta contro la Fiorentina.
Per quanto riguarda la squadra bianconera invece gli 8 punti ottenuti sono stati grazie a due vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Ha vinto contro Genoa e Bologna. Pareggiato contro Chievo e Frosinone e perso contro Udinese, Roma e Napoli.

Formazioni
Riguardo agli infortuni c'è da segnalare solo il dubbio che riguarda Kondogbia alle prese con un lieve infortunio. Jovetic è sulla vie del rientro e dovrebbe partire titolare accanto ad Icardi.
Nelle file della Juventus buone notizie per quanto riguarda Morata e Pogba che rientrato dagli infortuni e saranno in campo. Caceres e Lichtsteiner fermi ai box per infortunio.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il