BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis in attesa streaming Napoli Chievo successiva giornata diretta

Il Napoli allenato da Maurizio Sarri è atteso da due importanti partite di campionato contro Fiorentina e Chievo Verona, che potrebbero indicare le reali potenzialità della squadra.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, l'intenzione di Sarri è di continuare a dare fiducia agli uomini che hanno dimostrato di meritarsela e così spazio alla stessa formazione che ha battuto il Milan. Le maggiori preoccupazioni sono per il reparto difensivo, dove Hysaj e Ghoulam agiranno sugli esterni, Albiol e Koulibaly al centro.

La sfida contro la Fiorentina è preceduta da tante polemiche tra il presidente Napoletano e l'amministrazione comunale partenopea, infatti le due parti non hanno ancora trovato l'accordo per il rinnovo della convenzione per lo stadio. La società del presidente De Laurentis dovrebbe a questo punto pagare un affitto per giocare domenica, ecco allora che quest'ultimo minaccia il rinvio della partita se la situazione non si dovesse sbloccare.
Qualora la partita dovesse aver luogo appare sicuro che le due squadre daranno vita ad un bellissimo match.
La Fiorentina cercherà a tutti i costi la vittoria, l'attuale primo posto è un risultato troppo importante per buttarlo via, ecco che allora cercheranno i tre punti per consolidarlo. Il tecnico Paulo Sousa non avrà problemi di infortunati o squalificati nella scelta della formazione. Ecco che allora sarà in campo la squadra titolare con Kalinic a guidare l'attacco.
La vera favorita dell'incontro è però il Napoli, la squadra allenata da Sarri ha dalla sua il fattore campo e cercherà in tutti i modi di prevalere avvicinandosi così alla vetta della classifica. Nessun problema di indisponibili nemmeno per Sarri, che schiererà anch'egli la formazione titolare con Higuain alla guida dell'attacco.

Dopo la Fiorentina il Napoli è atteso in campionato dalla trasferta in casa del Chievo Verona domenica 25 ottobre alle ore 20:45.
Una partita molto difficile per la squadra partenopea contro un avversario che sin qui si è reso protagonista di un brillante avvio di stagione. La squadra allenata da Rolando Maran si trova al settimo posto in classifica a pari punti con la squadra napoletana.
Ecco che allora si profila un match davvero interessante, reso più difficile ai napoletani per la maggiore stanchezza accumulata dall'incontro di Europa League giocato in Danimarca contro il Midtjylland pochi giorni prima.
Probabile che la sfida tra Chievo e Napoli si possa risolvere in un pareggio finale, anche se al momento appare prematuro fare pronostici dato che non si può ancora sapere se vi saranno assenze per infortunio o squalifica. In una settimana può succedere di tutto.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il