BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Lazio streaming

Dove vedere Sassuolo Lazio streaming live gratis

Sassuolo contro Lazio sarà uno dei match più interessanti dell'ottava giornata di campionato. La partita sarà disputata al Mapei Stadium alle ore 15:00.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Lazio, guai in vista per Stefano Pioli. Al tecnico biancoceleste continuerà a mancare Stefan De Vrij. Il difensore olandese, alla Lazio del 2014 e punto di forza del reparto, rimarrà fermo per almeno un mese, ma nel caso decida di sottoporsi a un intervento chirurgico, il suo ritorno in campo non avverrà prima di 3-4 mesi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 si scontreranno due delle squadre più in forma del campionato. Infatti al Mapei Stadium di Reggio Emilia avrà luogo la sfida tra Sassuolo e Lazio.
I neroverdi allenati da Eusebio di Francesco sono stati fin qui la vera rivelazione del campionato, infatti malgrado l'ottavo posto in classifica il Sassuolo è stata una delle squadre più difficili da battere di questo inizio di campionato, e se non fosse stato per qualche pareggio di troppo avrebbero certamente occupato una delle prime posizioni di classifica.
La Lazio allenata da Stefano Pioli invece, malgrado un inizio di campionato un pò stentato, ha rapidamente ripreso il passo delle altre inanellando una vittoria dietro l'altra e arrivando ad occupare il terzo posto in classifica. Considerando che i biancocelesti stanno andando bene anche in Europa League i tifosi possono ben sperare anche per il resto della stagione.

Il match di domenica rappresenta un vero e proprio scontro diretto, infatti una vittoria del Sassuolo porterebbe la squadra emiliana ad agganciare la Lazio in classifica, invece una vittoria di quest'ultima permetterebbe ai laziali di ambire anche a posizioni più prestigiose del terzo posto.
Per provare a sconfiggere la Lazio il tecnico neroverde avrà a disposizione anche i rientranti Berardi e Acerbi, in dubbio il rientro di Peluso mentre sicura sarà l'assenza di Floccari. A questo punto in attacco Di Francesco potrebbe schierare un tridente composto da Berardi, Defrel e Floro Flores, nella speranza di scardinare la difesa laziale che nelle ultime giornate ha dato l'impressione di essere abbastanza solida.
Stefano Pioli invece per continuare ad inseguire il treno champions league dovrà fare a meno degli infortunati Djordjevic, Biglia, De Vrij e Parolo.

La sfida che vedrà contrapposte Sassuolo e Lazio si preannuncia molto interessante; entrambe sono squadre votate all'attacco e pertanto il divertimento non mancherà di certo. Dato il buon momento di forma di entrambe è difficile fare un pronostico, però è probabile che a vincere possa essere la squadra capitolina. La squadra allenata da Pioli dopo l'avvio stentato non si è più fermata e nulla fa pensare che possa farlo adesso.

La partita Sassuolo-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il