BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis aspettando streaming gara Gp Sochi Formula 1 diretta

L'Inter sfida al Juventus per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 si sposta a Indianapolis




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, nonostante il leggero affaticamento muscolare accusato in settimana, Felipe Melo è arruolabile per la sfida contro i bianconeri. Si tratta di una match importante per il brasiliani perché affronta la sua ex squadra. Per il derby d'Italia numero 165 è atteso anche il presidente Erick Thohir.

C'è grande attesa per la sfida tra Inter e Juventus in programma allo stadio Meazza di Milano, posticipo serale dell'ottava giornata di Serie A. Gli occhi dell'Italia calcistica sono puntati sul derby d'Italia in attesa di avere risposte più esaustive sullo stato delle due squadre.

Per l'Inter si tratta di una gara chiave, poiché una nuova battuta d'arresto non solo vanificherebbe quanto di buono fatto sinora, ma aprirebbe nuovi dubbi sulla reale consistenza della rosa affidata alle cure di Mancini. La sconfitta con la Fiorentina e lo stentato pareggio con la Sampdoria hanno infatti fatto riemergere i dubbi legati alla mancanza di un gioco compiuto da parte dell'Inter.

La Juventus si presenta a sua volta incerottata al Meazza. Dopo Lichtsteiner, infatti, Allegri ha perso anche Caceres rimanendo privo di laterali sulla fascia destra. Il tecnico dovrà quindi puntare sulla difesa a tre, davanti alla quale potrà comunque posizionare il rientrante Marchisio. In attacco rimane il dubbio legato a Morata, anche se Zaza è pronto ad affiancare Dybala. Per il resto Allegri potrà scegliere in una rosa che presenta comunque molte alternative.

Dopo il trionfo di Hamilton in Giappone, la Formula 1 si dirige verso Indianapolis, per il Gran Premio degli Stati Uniti. Mancano soltanto cinque tappe prima della fine di un campionato che è stato dominato da Lewis Hamilton, il quale guida la classifica davanti a Vettel e Rosberg.

La vittoria ottenuta in Asia ha messo il campione del mondo in una vera e propria botte di ferro, dall'alto dei 66 punti di vantaggio sulla prima guida della Ferrari. Lo stesso Hamilton, però, non sembra intenzionato a staccare il piede dall'acceleratore nelle ultime gare.

In casa Ferrari si guarda ormai alla prossima stagione, nella quale la scuderia di Maranello si propone un solo obiettivo, tornare alla vittoria del campionato. Le basi poste nel corso di questa annata sembrano abbastanza solide, anche in considerazione della vera e propria garanzia rappresentata da Sebastian Vettel. Il pilota tedesco, infatti, è riuscito spesso ad andare oltre i limiti posti da una vettura ancora non al top e la sua maturità agonistica non può che regalare sicurezza all'intero ambiente ferrarista.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il