BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Juventus Borussia Champions League diretta

Nel corso della prossima giornata di campionato, i riflettori saranno puntati sul 'San Paolo' di Napoli: gli azzurri di Sarri riceveranno la visita della Fiorentina di Paulo Sousa, attuale capolista.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, il movimento di tutto il reparto offensivo può favorire gli inserimenti delle due mezzali di Sarri: Allan da destra e Hamsik da sinistra. Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha le idee chiare su come affrontare i viola e scommette sul pieno recupero di Insigne e sulla voglia di riscatto di Higuain.

VERSO NAPOLI-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Incontro di alta classifica in programma, nel corso del prossimo week-end, al 'San Paolo' di Napoli: alle ore 15, in un match valido per l'ottava giornata di Serie A, gli azzurri allenati da Maurizio Sarri ospiteranno infatti la rampante Fiorentina di Paulo Sousa, attuale leader della classifica. Entrambe reduci da due convincenti successi (rispettivamente per 4-0 sul Milan a 'San Siro' e per 3-0 sull'Atalanta), vogliono continuare a vincere per fare il definitivo salto di qualità.
In casa partenopea, Sarri confermerà la formazione che ha schiantato i rossoneri, anche se destano ancora qualche dubbio le condizioni di Insigne: se il trequartista non dovesse farcela, sarà Mertens a completare il tridente formato da Higuain e Callejon. In mezzo al campo, invece, spazio ancora a capitan Hamsik, Allan e a Jorginho.
Tra i viola, invece, Paulo Sousa opterà per il solito 3-4-2-1 in cui Kalinic sarà l'unica punta (a scapito di Rossi), mentre Borja Valero e Ilicic saranno le mezzepunte alle sue spalle.
Stando ai bookmakers, pare favorito il Napoli (il segno '1' è dato a 1.80), mentre pagherebbe 5.00 volte la posta il successo della Fiorentina.

CHAMPIONS' LEAGUE: VERSO JUVENTUS-BORUSSIA MOENCHEGLADBACH - La prossima settimana tornerà la Champions' League e la Juventus di Allegri, dopo aver mandato in archivio il 'Derby d'Italia' contro l'Inter, si ritufferà nella massima competizione europea. Dopo due successi in due partite, i bianconeri ospiteranno i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, alla ricerca di punti: con una vittoria, i bianconeri metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.
In casa juventina si punterà su un 4-3-3 in cui potrebbe rivedersi Mandzukic: accanto a lui, uno tra Dybala e Morata. In mediana, invece, spazio a Pogba, Marchisio e Khedira.
I ragazzi di Favre, invece, scenderanno in campo con un 4-4-2 che avrà in Drmic e Raffael le punte, mentre a ispirarle ci saranno Hazard e Xhaka.
Infine, per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Juventus: il segno '1' è dato a 1.45, mentre pagherebbe 9.00 una vittoria del Borussia Moenchengladbach.

Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Napoli-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il