BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Streaming Inter Juventus live gratis diretta. Dove vedere streaming in chiaro (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Inter e Juventus chiuderà l'ottava giornata del campionato di serie A italiana. Il match sarà giocato allo stadio Meazza di Milano, domenica 18 ottobre alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Ancora meno di 4 minuti e inizierà Inter Juventus con un clima freddo a livello di temperatura, ma caldissimo sugli spalti. Fanno già discutere le scelte dei due allenatori in particolari di Mancini sia sui moduli che sui giocatori scelti. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, con il recupero di Claudio Marchisio, il brasiliano Hernanes vuole tornare trequartista per fare lo sgambetto alla sua ex squadra. Finora il suo rendimento è stato al di sotto delle aspettative: 5 partite in Serie A con i bianconeri di mister Allegri e ancora nessuna rete messa a segno.

Il match di chiusura dell'ottava giornata di serie A italiana vedrà affrontarsi Inter e Juventus. La partita sarà giocata allo stadio Meazza di Milano, domenica 18 ottobre alle ore 20:45.
Le due squadre si sono rese protagoniste di due inizi di campionato profondamente diversi tra loro.
La Juventus ha fin qui profondamente deluso, e le due vittorie, i due pareggi e le tre sconfitte sin qui rimediate giustificano il dodicesimo posto in classifica.
L'Inter invece si è resa protagonista di un avvio di stagione molto positivo nonostante gli ultimi due risultati siano stati piuttosto deludenti, la pesante sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio in casa della Sampdoria hanno fatto perdere il primato alla squadra allenata da Roberto Mancini. Comunque il campionato è ancora lungo e c'è tanto tempo per rimediare.

Per la sfida del Meazza la Juventus è letteralmente obbligata a vincere. Il dodicesimo posto in classifica non è una posizione accettabile e la squadra di mister Allegri deve obbligatoriamente fare punti per guadagnare posizioni più elevate.
Contro l'Inter il tecnico bianconero dovrà fare a meno degli infortunati Pereyra e Lichtsteiner, quest'ultimo reduce da un intervento per rimuovere un'aritmia cardiaca benigna. In dubbio saranno invece Caceres e Morata mentre certo dovrebbe essere il rientro di Pogba. Grazie a questo ultimo rientro Allegri potrà finalmente schierare il centrocampo titolare composto da Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco spazio invece alla coppia composta da Dybala e Zaza.

L'Inter allenata da Roberto Mancini non può assolutamente perdere il match di domenica. La difficile sfida della Fiorentina in casa del Napoli rappresenta un'ottima occasione per recuperare il primato in classifica. Contro la Juventus il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno del solo Vidic, mentre appare molto probabile il rientro di Felipe Melo, reduce da un lieve affaticamento muscolare.

La sfida tra Inter e Juventus sfugge sempre ad ogni pronostico, stavolta appare probabile che le due squadre alla fine si annulleranno a vicenda, concludendo in pareggio il match.

Inter-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il