BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Vedere Napoli Fiorentina streaming gratis live su quali siti dove, quando e come (AGGIORNAMENTO)

Napoli e Fiorentina si sfideranno domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio San Paolo di Napoli. L'incontro è valevole per l'ottava giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina ancora pochi istanti e usciranno dagli spogliatoi dove erano rientrati per sentire gli ultimi accorgimenti tattici e cambiare le maglie sudate dopo il coneusto rpe riscaldamento. Sembrano cofnermati ufficialmente sia i moduli che gli undici titolari precedentemente annunciati

AGGIORNAMENTO: Napoli Fiorentina, quando avrà da coprirsi, la squadra viola potrà contare sul sacrificio di Badelj, che da centrocampo andrà a schiacciarsi sul trio difensivo. Per Paulo Sousa diventa fondamentale la fase di copertura. Higuain non è l'unico incaricato della finalizzazione: con i suoi movimenti può favorire i tagli degli esterni. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Uno dei match più attesi dell'ottava giornata del campionato di serie A italiana è sicuramente quello che vedrà di fronte Napoli e Fiorentina. Il match sarà disputato domenica 18 ottobre alle ore 15:00 allo stadio San Paolo di Napoli.
Le due squadre sono sicuramente tra le più in forma del campionato, la Fiorentina prima in classifica è alla ricerca di un ulteriore vittoria che possa consolidare il primato, mentre al Napoli servono tre punti per continuare la risalita in classifica e avvicinarsi ulteriormente alla vetta.

Il Napoli del neo tecnico Maurizio Sarri sta attraversando un ottimo momento di forma, e le due vittorie contro Juventus e Milan ne sono la dimostrazione. Pertanto è necessario ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato, per continuare un andamento fin qui molto promettente.
Per sconfiggere la Fiorentina il tecnico Sarri si affiderà ad un 4-3-3 con Insigne e Callejon a supporto del bomber Higuain. Nessun infortunato e squalificato peseranno sulle scelte del tecnico partenopeo, che avrà a disposizione l'intera rosa.

Nessun problema di indisponibili nemmeno per Paulo Sousa. Il tecnico Viola potrà infatti contare anch'esso su tutti i membri della formazione titolare, certo pertanto sarà l'impiego di Kalinic davanti a Borja Valero e Ilicic. Giuseppe Rossi partirà dalla panchina e subentrerà in caso di necessità.
La squadra viola non gode certo dei favori del pronostico, nonostante l'ottimo avvio di stagione che li ha visti protagonisti in campionato e in Europa League. Domenica sarà comunque necessario vincere o comunque ottenere punti, in modo da continuare la serie positiva e consolidare il primato, magari approfittando di qualche passo falso dell'Inter, seconda in classifica, che è attesa dalla difficile sfida contro la Juventus.

Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma, i favori del pronostico però sono tutti per il Napoli. Il San Paolo è un campo ostico per qualsiasi avversario e raramente i partenopei perdono quando giocano al suo interno. Probabile pertanto che il Napoli riesca ad imporsi sulla Fiorentina.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il