BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis dopo streaming Europei fase qualificazione gironi diretta

La gara tra Inter e Juventus è il clou della Serie A, che torna dopo le qualificazioni per gli europei di Francia




AGGIORNAMENTO: Inter Juventus, il tecnico nerazzurro punta forte su Ivan Perisic, che ha segnato due gol nelle due partite giocate con la Croazia. L'attaccante ha timbrato sia la Bulgaria sia Malta portando i suoi all'Europeo. Giocherà dal primo minuto partendo dalla sinistra, tentando di ripetere le ottime prestazioni.

La gara più interessante dell'ottava giornata della Serie A di calcio è quella tra Inter e Juventus in programma allo stadio Meazza di Milano. Il derby d'Italia dovrà infatti fornire risposte esaurienti ad alcuni quesiti sulle due squadre e dare lumi sul loro reale stato di forma.

L'Inter arriva alla gara coi campioni d'Italia dopo due partite che hanno risollevato i dubbi di sempre. La netta sconfitta con la Fiorentina e il sofferto pareggio con la Sampdoria a Marassi, infatti, hanno messo in mostra la latitanza di un gioco da parte dei nerazzurri. Una lacuna nascosta dalle prime cinque vittorie, ma ora riemersa ai primi risultati negativi. Con la Juventus, però, sarà necessaria la migliore Inter per poter fare risultato.

La Juventus arriva a sua volta a Milano sull'onda della vittoria con il Bologna allo Stadium, in una gara che ha perlomeno restituito ad Allegri quel Sami Khedira che potrebbe rivelarsi importante nell'economia di gioco dei bianconeri. Con il ritorno anche di Marchisio, il tecnico bianconero potrà concedere finalmente respiro gli uomini che sono stati costretti a fare sinora gli straordinari. Resta però da capire se Morata potrà essere della gara, dopo l'infortunio riportato con la Spagna. Considerate le precarie condizioni di Mandzukic, potrebbe alla fine essere Zaza ad affiancare Dybala in attacco, in una gara che la Juventus non può assolutamente permettersi di perdere.

Sono intanto terminate le qualificazioni per gli Europei che si disputeranno in Francia nel 2016. Se l'Italia è riuscita a conquistare il primo posto nel suo girone, la sorpresa più clamorosa è stata rappresentata dall'eliminazione dell'Olanda, una delle grandi storiche del calcio continentale. Van Persie e compagni non sono infatti riusciti a trovare un posto tra le otto squadre che dopo aver ottenuto il terzo posto nel loro girone si apprestano ora ai Play-off.

Per quanto riguarda gli azzurri, la doppia vittoria con Azerbaigian e Norvegia ha permesso all'Italia di staccare il pass per la kermesse estiva e il primato nel girone, ma non la testa di serie. A Buffon e compagni ora non resta quindi che dimostrare di meritare più considerazione, magari andando a vincere una competizione che manca ormai nella nostra bacheca dal lontano 1968.

Il match Inter-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il